GF VIP 3, Lisa Fusco: ‘Eliminata per un complotto, non farò più tv’

Lisa Fusco è stata ospitata da Barbara D’Urso, che ha accolto il suo sfogo dopo l’eliminazione dal Grande Fratello VIP 3. La soubrette ha dichiarato di essere stata vittima di un complotto ordito dalle fan di Giulia De Lellis che, già lo scorso anno, l’avevano minacciata sui social.

L’eliminazione di Lisa Fusco dalla Casa di Canale 5, dunque, non sarebbe – a suo dire – dovuta al poco gradimento del pubblico, ma alla cattiveria delle ‘bimbe’ di Giulia De Lellis che minacciarono di morte la soubrette quando, durante l’edizione del 2017, sostenne Cristiano Malgioglio in nomination con la loro beniamina. Una vendetta nei confronti della Fusco che, tuttavia, ha ringraziato le sue haters perché ‘il suo Grande Fratello inizierà nei salotti di Barbara D’Urso, la sua grande sorella!’.

Leggi anche: Lisa Fusco, incidente a Mezzogiorno italiano mentre fa la spaccata: ‘Colpa delle scarpe cinesi’

Lisa Fusco, le cause dell’eliminazione dal GF VIP 3

Le cause dell’eliminazione di Lisa Fusco dal GF VIP 3, però, potrebbero essere ricercate anche nelle accuse di omofobia della ex inquilina della Casa nei confronti di Enrico Silvestrin.

Proprio durante la prima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, la Fusco decise di mandare in nomination il conduttore accusandolo di pregiudizi nei confronti dei gay per alcune dichiarazioni ironiche che aveva rilasciato sui social.

In quella occasione, la soubrette fu ripresa da Alfonso Signorini, che la invitò a ridimensionare quanto accaduto ancor prima che Silvestrin facesse il suo ingresso dalla Porta Rossa.

‘Non doveva bacchettarmi’ – aveva aggiunto la Fusco ai microfoni di Verissimo, sostenendo che il 33 per cento degli italiani che ha votato per la sua uscita dal GF VIP 3 sia stato influenzato anche dal rimprovero di Signorini.

Lisa Fusco: ‘Mi hanno punita per l’amicizia con la D’Urso’

Alla ricerca dei motivi che hanno spinto i telespettatori ad eliminarla dalla Casa non permettendole di farsi conoscere, Lisa Fusco ha sganciato l’ultima bomba.

‘Mi hanno punito per la mia amicizia con Barbara D’Urso’ – ha asserito, sempre più convinta di essere stata vittima di un complotto.

‘Mara Venier mi ha bloccato anche su Instagram’ – ha continuato, dichiarando di volersi ritirare dal mondo dello spettacolo dopo il fallimento del GF VIP 3.

‘Sono pronta anche all’uscita definitiva dal mondo della tv. Il Grande Fratello era il mio sogno, ma a questo punto rinuncerò per sempre alla televisione’.

Impostazioni privacy