GF VIP 3, Ivan Cattaneo minaccia di lasciare la casa per uno scherzo: ‘Che gusto squallido!’

Ivan Cattaneo è stato vittima di uno scherzo all’interno della Casa del Grande Fratello VIP 3. Privato della mascherina per dormire, di due plaid e del collutorio, si è adirato in modo imprevisto e ha minacciato di abbandonare il reality show se non gli avessero restituito i suoi averi.

Ad architettare il – riuscito – scherzo ai danni di Ivan Cattaneo sono stati Elia Fongaro e Martina Hamdy, scatenando la reazione furiosa del cantautore. ‘Perché dovete fare queste cose da terza elementare?! Adesso lascio il Grande Fratello’ – ha sbottato l’inquilino della Casa di Canale 5, definendo la burla tipica da ‘campeggio schifoso’. ‘Che gusto squallido’ – ha continuato ad inveire Cattaneo, chiedendo agli altri che le sue cose gli venissero consegnate immediatamente.

Leggi anche: Ivan Cattaneo al GF Vip 3 piange per l’ex fidanzato: ‘Ora sta con un altro’

Ivan Cattaneo: ‘Sono cose da gente che non sa fare spettacolo’

Lo scherzo è andato avanti per un po’ e Elia Fongaro e Martina Hamdy, con la complicità degli altri, hanno fatto pensare a Cattaneo che fosse stato tutto organizzato da Jane Alexander.

‘Queste cose sono da beceri, da gente che non sa fare spettacolo, che non sa fare niente’ – ha tuonato il concorrente del GF VIP 3.

‘Adesso vado in Confessionale’ – ha minacciato, definendo ‘cretino’ chiunque gli abbia sottratto per gioco la mascherina per dormire, il collutorio e i plaid.

Circondato dagli inquilini, Cattaneo ha continuato a cercare invano i suoi averi e, quando l’ipotesi dello scherzo è stata fatta ricadere sulla Alexander, l’inquilino della Casa non si è più trattenuto.

‘Chi l’ha fatto (lo scherzo, ndr)? Jenny! Non so nemmeno il nome di questa, perché non me ne frega niente’ – ha urlato Cattaneo, iniziando ad offendere pesantemente l’attrice.

‘Lo sapevo è una cagna a recitare. Quella è una st****’ – ha continuato, mentre proseguiva nella ricerca della sua mascherina per dormire e minacciando di mandarla in nomination.

Sin dall’inizio, infatti, tra Ivan e Jane non c’è mai stata grande simpatia e l’idea che fosse stata proprio lei a ridicolizzarlo, lo ha fatto andare su tutte le furie.

Alla fine, però, tutto si è ridimensionato: Cattaneo ha avuto indietro le sue cose, l’idea di abbandonare il GF VIP 3 è svanita e tutto è ritornato alla normalità.

Impostazioni privacy