Gf Vip 3, Eleonora Giorgi offende Benedetta Mazza: ‘Ha un cu*** enorme’. I fan insorgono

Pioggia di critiche su Eleonora Giorgi. L’attrice ha pesantemente offeso Benedetta Mazza nella casa del Grande Fratello Vip 3. La frase della Giorgi contro la conduttrice televisiva non è passata inosservata e alcuni telespettatori chiedono l’espulsione della concorrente.

Il pubblico è indignato per la frase pronunciata da Eleonora Giorgi contro Benedetta Mazza. Durante una chiacchierata con Ivan Cattaneo, l’attrice ha parlato della conduttrice e pronunciato parole infelici.

Eleonora Giorgi offende Benedetta Mazza

‘Benedetta c’ha il c***ne, ma proprio enorme, perché non si cura?’, ha detto Eleonora Giorgi a Ivan Cattaneo. Ovviamente la conduttrice non era presente.

Le parole dell’attrice sono state giudicate fuori luogo e hanno suscitato l’indignazione del pubblico e la rete è insorta. Molti hanno preso le difese di Benedetta Mazza e si sono scagliati contro la Giorgi.

‘È assurdo che ci siano persone ancora così TRISTI da criticare qualcuno per l’aspetto fisico. Curatevi voi, ma mentalmente perché FATE PENA’, si legge su Twitter. Alcuni utenti chiedono l’espulsione della Giorgi dal reality show per i commenti sul lato B di Benedetta Mazza.

Secondo i telespettatori Eleonora Giorgi avrebbe preso di mira Benedetta Mazza perché gelosa dell’avvicinamento tra Stefano Sala e la showgirl.

L’attrice non ha infatti nascosto il suo apprezzamento per il modello. ‘Stefano mi fa impazzire e gliel’ho già detto: se avessi avuto venticinque anni di meno, da qui non sarebbe uscito vivo’, ha confessato qualche giorno fa la Giorgi a Ivan Cattaneo. ‘Perché non ci provi?’ le ha chiesto il cantante. ‘Io ormai ho la pelle flaccida, i ragazzi come Stefano hanno la pelle di marmo. Io nella mia vita ho amato follemente solo dieci uomini e Stefano è uno di quelli, rientra proprio in questo tipo di uomini. Mi farebbero bene anche solo delle carezze’, ha risposto l’attrice.

Sempre parlando del feeling che si è creato tra il modello e Benedetta Mazza, la Giorgi ha commentato: ‘Sono solo amici, lei è una patata’.

La scorsa settimana Eleonora Giorgi ha avuto una crisi per la fame e ha attirato su di sé non poche critiche per questo sfogo.

Intanto l’attrice potrebbe uscire questa sera dalla casa del Grande Fratello Vip 3 questa sera, la Giorgi è in nomination insieme a Enrico Silvestrin e Ivan Cattaneo.

Impostazioni privacy