GF VIP 2, Simona Izzo contro Cecilia Rodriguez: ‘Indecoroso lasciare un uomo in diretta’

CINEMA: RICKY TOGNAZZI, UN FILM PER SCOPRIRE LA PATERNITA'

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Simona Izzo in posa per la presentazione del film ‘Il padre e lo straniero'[/didascalia]

Il GF VIP 2 continua a tenere banco e, nonostante l’uscita dalla Casa, Simona Izzo interviene accusando Cecilia Rodriguez di essersi comportata in modo sbagliato con il fidanzato – ormai ex – Francesco Monte. La regista, eliminata dal reality show di Canale 5 con le nomination, non si trattiene dal commentare quanto succede all’interno del gioco, spiegando il suo punto di vista sulla storia tra la Rodriguez e Moser e sull’atteggiamento della ex coinquilina con l’ex fidanzato.

Trovo indecoroso lasciare un uomo in diretta’ – ha spiegato Simona Izzo in riferimento al modo in cui Cecilia Rodriguez ha deciso di troncare la relazione di quattro anni con Francesco Monte. La regista, ex concorrente del GF VIP 2, non ha affatto gradito ciò che è accaduto durante la puntata live del lunedì e ha lanciato una serie di pesanti accuse nei confronti della sorella di Belén, che si sarebbe lasciata ammaliare da uno come Ignazio Moser umiliando Monte davanti a tantissimi telespettatori.

Leggi anche: GF VIP 2, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono lasciati in diretta tv

Simona Izzo: ‘Cecilia poteva risparmiare l’umiliazione a Francesco’

Come al solito, dunque, Simona Izzo non riesce a trattenersi dal dire ciò che pensa, anche se questo dovesse ferire quelli che nella Casa del GF VIP 2 aveva soprannominato i ‘suoi figli’ adottivi.

Cecilia poteva risparmiare a Francesco Monte questa umiliazione’ – ha dichiarato l’attrice in una diretta social, proseguendo – ‘Non solo si fanno le nomination per cacciare una persona da un reality, ma anche per dire ad un uomo che è finita’.

[twitter code=”https://twitter.com/SimonettaIzzo/status/926043642845941760″]

Il punto di vista della Izzo, dunque, è chiaro e puntuale, forse condiviso da numerosi spettatori del Grande Fratello VIP 2 che, nelle ultime ore, si sono scagliati contro la Rodriguez ritenendo inopportuno il suo avvicinamento repentino a Ignazio Moser.

‘Cecilia ha detto al suo fidanzato: ‘Ti prego, ora segui i tuoi sogni’ – ha proseguito Simona Izzo, sostenendo che questa dichiarazione non sia nemmeno da ‘telenovela di bassissimo rango’ e sottolineando che esiste anche ‘un’etica dell’addio’.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: notte di passione nella Casa

E, mentre molti continuano a criticare Cecilia Rodriguez per la decisione di lasciare Francesco Monte in diretta tv, la concorrente del GF VIP 2 decide di lasciarsi andare alla passione con Ignazio Moser.

Dopo la crisi di pianto e le difficoltà della puntata, la sorella di Jeremias si è avvicinata tantissimo al coinquilino e tra i due sono nati i primi baci, prima al riparo dalle telecamere e, poi, alla luce del sole.

Leggi anche: GF VIP 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il primo bacio al riparo dalle telecamere

Sembra, però, che Ignazio e Cecilia non siano riusciti a frenare la passione e, dopo aver confessato di ‘voler fare l’amore’, nella notte del 3 novembre 2017, potrebbero aver realizzato il loro sogno.

Impostazioni privacy