GF VIP 2, Serena Grandi vs Corinne Cléry: ‘Spero non si infili nel mio letto’

Serena Grandi attacca Corinne Clery al GF VIP 2

L’ingresso nella Casa del GF VIP 2 di Corinne Cléry è stato commentato da Serena Grandi che ha alluso alla relazione tra l’attrice francese e l’ex marito Beppe Ercole con una battuta pungente. Tra le due non c’è mai stato un ottimo rapporto e, proprio recentemente, la Cléry aveva rivelato dei retroscena inediti sulla relazione tra il figlio della Grandi, Edoardo, e il defunto padre, scatenando la reazione stizzita dell’attrice.

Spero che Corinne non si infili nel mio letto come ha fatto in passato’ – ha esordito Serena Grandi poco dopo l’ingresso della Cléry al GF VIP 2. Una frecciatina velenosa che ha lasciato per un attimo senza fiato il pubblico del reality show di Canale 5 e gli stessi conduttori, salvo poi stuzzicare la curiosità di Alfonso Signorini. L’intervento della Grandi, però, non si è fermato alla semplice battuta piena di astio nei confronti della Cléry, ma è andato avanti mostrando il lato più ‘feroce’ dell’attrice ex concorrente del Grande Fratello VIP.

Leggi anche: Domenica Live, Serena Grandi contro Corinne Clery: ‘E’ urticante’

Serena Grandi: ‘Credo che il Grande Fratello abbia fatto una carrambata!’

Tra le due, come è noto, non corre buon sangue. Il fatto che abbiano condiviso lo stesso uomo ha sempre scatenato astio e gelosie, che né la Cléry né la Grandi hanno mai nascosto.

‘Non voglio parlare, anche perché lei è molto più anziana di me e sugli anziani non possiamo offendere’ – ha proseguito Serena Grandi, confrontandosi con il curiosissimo Alfonso Signorini.

Meno informata, invece, Ilary Blasi ha chiesto delle spiegazioni a Serena che non ha esitato a replicare motivando il suo intervento stizzito.

Credo che il Grande Fratello abbia fatto una carrambata!’ – ha esclamato la Grandi, lasciando ancora un po’ interdetta la conduttrice.

‘Hanno diviso un uomo, che è il padre di suo figlio: Beppe Ercole, che oggi non c’è più, ma è stato un grande amore di Serena ed è stato anche un grande amore di Corinne’ – ha spiegato Alfonso Signorini, cui Serena ha fatto eco.

‘Io sono la moglie, lei è la vedova’ – ha specificato l’attrice, sottolineando quanto il suo ruolo nella vita dell’ex marito sia stato fondamentale – ‘Anzi, io sono la madre di Edoardo!’.

Leggi anche: GF VIP 2, Serena Grandi e il flirt con Pino Daniele: ‘Tra me e lui un amore platonico’

Corinne Cléry al GF VIP 2 dopo le critiche

Si prevedono, dunque, numerose scintille tra Serena Grandi e Corinne Cléry che, con grande sorpresa, ha deciso di partecipare al GF VIP 2.

Solo alcune settimane fa, infatti, l’attrice francese aveva criticato questa seconda edizione del reality show di Canale 5.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, la Cléry aveva dichiarato: ‘Non voglio criticare nessuno ma parteciperei solo se il cast fosse adeguato alle mie aspettative’ – aveva commentato – ‘Devo ammettere che mi è piaciuta molto la prima edizione, però stavolta vedo troppe persone che cercano visibilità: fanno bene, per carità, ma i personaggi noti sono davvero pochi, quindi non mi sentirei a mio agio lì dentro’.

A volte, nella vita, si cambia idea…

Impostazioni privacy