GF VIP 2, Raffaello Tonon contro Giulia De Lellis: interviene Andrea Damante

Andrea Damante difende Giulia De Lellis al GF VIP 2

Continua la polemica nella Casa del GF VIP 2 per la frase violenta pronunciata da Raffaello Tonon contro Giulia De Lellis. Dopo la diretta di lunedì 23 ottobre 2017 e il litigio tra la fidanzata di Andrea Damante e Alfonso Signorini, il concorrente e Cristiano Malgioglio si sono confrontati sull’accaduto, ma il milanese si è lasciato scappare una dichiarazione che ha fatto sussultare i fan della ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e non solo.

Se Raffaello Tonon fosse stato al posto di Alfonso Signorini durante lo scontro verbale con Giulia De Lellis, il nuovo arrivato al GF VIP 2 avrebbe saputo sicuramente come comportarsi con la ragazza. ‘Sei stata fortunata che di là non c’ero io’ – ha detto Tonon a Cristiano Malgioglio, riflettendo su ciò che è avvenuto – ‘Ti mordevo alla giugulare finchè non vedevo la carotide a penzoloni…’. Una frase forte che ha scatenato la rabbia delle fan della De Lellis e di Andrea Damante, che ha deciso di replicare alle dichiarazioni shock di Tonon con una Instagram Story.

Leggi anche: GF Vip 2017, Alfonso Signorini attacca Giulia De Lellis: ‘Stai zitta! Sei miracolata a stare là dentro’

Andrea Damante contro Raffaello Tonon: ‘No alla violenza’

Il fidanzato di Giulia De Lellis, che ha già avuto modo di intervenire durante la diretta della sesta puntata del GF VIP 2 per tranquillizzarla, non è riuscito a rimanere in silenzio davanti alle dichiarazioni di Tonon.

Riportando la frase incriminata sui social, Andrea Damante ha riproposto l’hashtag ‘noallaviolenza’ facendo leva – probabilmente – anche sulle numerose accuse piovute contro Jeremias Rodriguez riguardo ad alcuni suoi atteggiamenti poco consoni all’interno della Casa.

Andrea Damante su IG contro Raffaello Tonon

La discussione tra la De Lellis e Alfonso Signorini, intanto, ha infiammato gli animi degli spettatori che, schierati da una parte o dall’altra, hanno sostenuto le tesi della concorrente o dell’opinionista.

Leggi anche: GF VIP 2, Jeremias Rodriguez minaccia Daniele Bossari: Filippa Lagerback allerta la produzione

Andrea Damante contro Alfonso Signorini: ‘La cultura non è un vaccino per la superbia’

E, proprio in merito alle dichiarazioni del direttore di Chi contro la sua fidanzata, Andrea Damante ha voluto lanciare un messaggio.

‘Si parla della superbia dell’ignorante, ma spesso vediamo che anche il colto non ne è immune…’ – ha esordito l’ex tronista su Instagram riferendosi alle accuse di ignoranza che Signorini ha rivolto alla De Lellis.

‘La cultura di per sé non è un vaccino per la superbia. Aiuta, ma non tutti a quanto pare’ – ha continuato – ‘Auguro a tutti i superbi, anche quelli colti, di liberarsi del macigno che si portano appresso senza scaricarlo ad altri’.

La polemica sembra farsi sempre più accesa e chissà che non se ne continui a parlare anche nei prossimi appuntamenti live con il GF VIP 2.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BapE8W0jGil/”]

Impostazioni privacy