GF VIP 2, il mal di schiena di Giulia De Lellis richiede l’intervento dei medici

Giulia De Lellis, mal di schiena al GF VIP 2

Ore concitate all’interno della Casa del GF VIP 2 per Giulia De Lellis, colpita da un forte dolore alla schiena che ha richiesto l’intervento dei medici. La concorrente, una delle favorite alla vittoria di questa edizione del reality show, era già stata vittima di un malore nelle precedenti settimane: questa volta, però, sembra che la sofferenza l’abbia particolarmente buttata giù, fisicamente e moralmente.

Come si apprende, Giulia De Lellis aveva mal di schiena da svariati giorni ma stanotte si è svegliata perché i dolori erano diventati insopportabili. La fidanzata di Andrea Damante si è preoccupata ancora di più quando ha iniziato ad avvertire dei forti dolori alla testa – causati, probabilmente, dalla febbre – e un battito fin troppo accelerato del cuore. Tranquillizzata dai compagni, Giulia ha trascorso la giornata a riposo, ma la sua ipocondria l’ha gettata in uno stato di sconforto. A darle man forte, però, è arrivato Raffaello Tonon che ha provato a distrarla invitandola a richiedere l’intervento di un medico nella Casa del GF VIP 2.

Leggi anche: GF VIP 2, Giulia De Lellis: malore nella notte, Luca Onestini la soccorre

Raffaello Tonon consola Giulia De Lellis

Nonostante gli screzi avuti inizialmente, Raffaello e Giulia sono riusciti a stringere un legame più forte nelle ultime settimane e la vicinanza del milanese alla De Lellis in un momento di sconforto è stata fondamentale.

Comprendendo quanto il mal di schiena potesse essere forte, Tonon ha tentato di distrarre la coinquilina chiedendole quali fossero i progetti per Natale insieme al fidanzato.

Accanto a loro, immancabile, l’amica del cuore di Giulia, Ivana, con la quale la ex corteggiatrice ha stretto un legame forte e solido.

Grazie alla vicinanza dei compagni di gioco, la De Lellis è riuscita ad alleviare il dolore alla schiena pur ammettendo che l’insofferenza di questa settimana potrebbe derivare anche dalla stanchezza dei giorni trascorsi nella Casa del GF VIP 2.

Leggi anche: GF VIP 2, Raffaello Tonon contro Giulia De Lellis: interviene Andrea Damante

Giulia De Lellis lascerà il GF VIP 2 per il mal di schiena?

In attesa di rivedere la loro beniamina in perfetta forma, alcuni fan di Giulia De Lellis hanno iniziato ad ipotizzare che possa lasciare il GF VIP 2 proprio a causa del mal di schiena.

La stessa concorrente, infatti, ha ammesso di temere di non riuscire ad arrivare in salute alla finale del 4 dicembre 2017, ma questa sembra un’ipotesi assai remota.

Giulia, come accaduto per altri concorrenti del reality show di Canale 5, sarà tenuta sotto controllo dallo staff medico e, solo nel caso in cui la sua situazione dovesse aggravarsi, verrà rispedita a casa.

I fan della De Lellis sperano, tuttavia, che il dolore alla schiena si possa risolvere in breve tempo, anche perché Giulia è una delle super favorite alla vittoria di questa edizione del Grande Fratello VIP.

Impostazioni privacy