GF VIP 2, Daniele Bossari non parla con Aida: Filippa Lagerback è gelosa?

CELEBRITY GAMES: OLIMPIADI DI ITALIA UNO

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Daniele Bossari al Celebrity Games, le Olimpiadi di Italia1[/didascalia]

Tra gli inquilini del GF VIP 2 nascono i primi ‘strani’ rapporti e sembra che Daniele Bossari preferisca non parlare con Aida Yespica. Il motivo? Non si tratta di antipatia o vecchi rancori ma, probabilmente, di rispetto nei confronti di Filippa Lagerback, gelosa di alcune delle donne presenti all’interno della Casa di Canale 5. La compagna del conduttore, infatti, potrebbe avergli dato alcuni ‘ordini’ prima di acconsentire alla sua partecipazione al GF VIP.

A svelare che Daniele Bossari preferisce non parlare – o limitare i discorsi – con Aida Yespica è stato Ignazio Moser durante un momento di confronto (e gossip) con le concorrenti che attualmente popolano la Stazione di Tristopoli. In riferimento ad un chiarimento richiesto dal conduttore agli altri inquilini del GF VIP 2, Ignazio, Giulia, Aida e Ivana hanno riflettuto sull’equilibrio che contraddistingue Daniele, nonostante qualche strano atteggiamento di quest’ultimo notato da Moser.

Ignazio Moser: ‘Daniele ha paura a parlare con Aida’

‘Lui è molto preciso e riflessivo’ – hanno commentato i ragazzi del GF VIP 2 riuniti nel giardino della ‘Casa dei poveri’.

Anche Aida Yespica, infatti, ha notato come Daniele Bossari abbia cercato un chiarimento con lei dopo la nomination di lunedì 18 settembre scorso.

Il conduttore, infatti, ci ha tenuto a spiegare alla Yespica i motivi del voto nei suoi confronti: ‘Daniele ha nominato Aida perché è quella con cui parla meno’ – ha chiarito Moser – ‘Lui ha paura a parlarci per la compagna. Non me l’ha detto, ma lo capisco’.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2: Aida Yespica svela la sua infanzia spaventosa

Sembra, infatti, che Bossari preferisca stare lontano dalla showgirl perché ‘è troppo’ e potrebbe sembrare una mancanza di rispetto nei confronti di Filippa Lagerback.

Filippa Lagerback smentisce la crisi con Daniele Bossari

Ed è proprio sull’unione tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback che si erano iniziate a diffondere delle voci di crisi in seguito all’ingresso del conduttore nella Casa di Canale 5.

Rumors ed illazioni che, invece, sono state immediatamente messe a tacere dalla Lagerback che ha pubblicato un post su Instagram dedicato proprio al compagno.

‘Amarlo come il primo giorno, come durante la prima vacanza del 2001; Arizona, Utah e Messico’ – aveva scritto Filippa sui social allegando una foto del primo viaggio con Daniele – ‘Giovani, liberi e spensierati. Amarlo ogni giorno di più’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BZIqsnxHy_b/”]

Nonostante le ipotesi – forse infondate – di Ignazio Moser, sembra, invece, che la compagna di Bossari abbia piena fiducia in lui e la lontananza di Daniele da Aida Yespica possa dipendere da tutt’altro, magari da semplice differenze caratteriali che non fanno nascere un’amicizia.

Impostazioni privacy