GF VIP 2, Daniele Bossari e Ignazio Moser fanno pace: torna la quiete nella Casa

Pace tra Daniele Bossari e Ignazio Moser al GF VIP 2

Torna la quiete nella Casa del GF VIP 2: Daniele Bossari e Ignazio Moser hanno fatto pace dopo la lite che li aveva visti protagonisti durante la diretta di lunedì 25 settembre scorso. Il conduttore e l’imprenditore non si parlavano da diversi giorni in seguito a quella che Moser aveva definito una vera e propria ‘pugnalata’: Bossari, infatti, durante le nomination aveva svelato un segreto del concorrente lasciando tutti a bocca aperta.

L’amicizia tra Daniele e Ignazio, dunque, sembrava essere definitivamente compromessa, ma è bastato un chiarimento per far tornare il sereno al GF VIP 2. Bossari, che ha sofferto molto il volta spalla dell’amico, si è sfogato più volte in Confessionale lasciandosi andare anche ad un pianto amaro. Sono bastati un paio di giorni, però, per far rasserenare gli animi e far sì che un confronto pacifico tra Moser e il compagno di Casa portasse ad un buon risultato: un abbraccio fraterno e il recupero di un rapporto di amicizia.

Leggi anche: GF Vip 2, Ignazio Moser furioso con Daniele Bossari: ‘Mi hai pugnalato alle spalle’

Daniele Bossari: ‘Ignazio, ho sbagliato io!’

Approfittando della disponibilità di Moser, quindi, Daniele Bossari è riuscito ad avvicinare il coinquilino per un chiarimento dopo lo scontro avvenuto in nomination.

Il conduttore – che nelle ultime ore aveva ricevuto anche le scuse da parte di Jeremias Rodriguez – ha riconosciuto i suoi sbagli e, in seguito a quello che è accaduto, ha rivissuto un triste ricordo del passato.

Leggi anche: GF VIP 2, Jeremias Rodriguez si scusa con Daniele Bossari: ‘Non penso tu sia un bastardo’

Come confessato da Bossari, infatti, un litigio simile a quello con Moser, avvenne anche durante la sua giovinezza con un caro amico che, purtroppo, tentò il suicidio per le cose rivelate da Daniele.

Ripercorrendo con la memoria un infelice momento del passato, quindi, Bossari ha ritenuto giusto scusarsi con Ignazio chiedendogli perdono e riconoscendo di aver sbagliato.

Ignazio Moser: ‘Mi sono sentito tradito!’

Moser, pur accettando le scuse di Daniele e ripromettendosi di provare a costruire un nuovo rapporto di amicizia, ha spiegato i motivi della sua ira.

‘Mi sono sentito tradito’ – ha detto Ignazio, che aveva confessato il segreto della lista delle donne con cui era stato a Bossari, sperando che non venisse mai fuori e ignorando – forse – la presenza delle telecamere del GF VIP 2 che li osservano 24ore su 24.

‘Ho paura di essere etichettato per questa cosa qui’ – ha, inoltre, spiegato Moser consapevole della risonanza che le dichiarazioni nella Casa di Canale 5 hanno fuori.

Alla fine, però, il chiarimento civile ha avuto i suoi frutti e la pace tra Daniele Bossari e Ignazio Moser è stata suggellata da un abbraccio fraterno.

Impostazioni privacy