GF VIP 2, Cristiano Malgioglio bacia Lorenzo Flaherty in segno di pace

Bacio tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty

Dopo le tensioni, al GF VIP 2 inizia a respirarsi aria di pace con Cristiano Malgioglio che si è lanciato in un bacio con Lorenzo Flaherty a testimonianza che la diatriba avvenuta durante l’ultima diretta sia stata solo frutto di una incomprensione. La dimostrazione di affetto ha ricevuto l’applauso di tutti gli altri inquilini della Casa e, finalmente, tra le mura del reality show di Canale 5 si è tornati a sorridere.

Nell’appuntamento di lunedì 2 ottobre 2017 con il GF VIP 2, Cristiano Malgioglio era rimasto particolarmente ferito dalla risata di Lorenzo Flaherty sulle frasi omofobe pronunciate da Marco Predolin durante una serata goliardica. ‘Se non ci danno il rum, bruciamo il set del Grande Fratello…e mettiamo anche Cristiano al rogo come Giovanna d’Arco!’: un’espressione che non era piaciuta al pubblico da casa e che è stata criticata anche da Alfonso Signorini.

Leggi anche: Grande Fratello VIP 2, Marco Predolin accusato di omofobia: il web si scatena

Lorenzo Flaherty e le scuse a Cristiano Malgioglio

Durante la messa in onda di quel video, però, Cristiano Malgioglio aveva notato anche come Lorenzo Flaherty se la ridesse ascoltando le parole dell’ex concorrente del GF VIP 2.

Leggi anche: GFVip, Marco Predolin squalificato dalla casa per la bestemmia in diretta

Proprio per questo motivo, il cantante aveva dimostrato all’attore tutto il suo disappunto, preferendo allontanarsi da lui e interrompere qualunque tipo di rapporto.

In confidenza con altri compagni della Casa, inoltre, Lorenzo ha raccontato di aver mal sopportato quanto mandato in onda dalla produzione, sostenendo che il momento ‘sia stato strumentalizzato’.

‘Ci tengo a chiarire e a prendere una posizione perché qui si amplia tutto quanto’ – ha sostenuto Flaherty – ‘Perciò preferisco mettere i puntini sulle i’.

Cristiano Malgioglio fa pace con Lorenzo Flaherty

Il chiarimento tanto cercato dall’attore, dunque, è arrivato in pochissime ore e Cristiano Malgioglio ha fatto cadere il muro costruito nei suoi confronti.

Gettandosi tra le braccia di Lorenzo e dandogli un bacio, il cantante ha dimostrato di aver compreso il motivo della risata di Flaherty: ‘Se c’è qualcuno non omofobo è lui e la gente da casa lo capisce’.

Stretti in un abbraccio, dunque, Cristiano e Lorenzo hanno reso felici gli altri inquilini della Casa del GF VIP 2 che, entusiasti per la situazione, si sono lasciati andare ad un applauso invocando più ‘limoni’.

Impostazioni privacy