Francesca Barra minacciata sui social: scatta la denuncia per gli insulti contro i suoi figli

Claudio Santamaria e Francesca Barra fidanzati

Francesca Barra è stata minacciata sui social per la sua relazione con Claudio Santamaria. La giornalista e conduttrice televisiva è stata vittima di una vera e propria aggressione social per via della storia d’amore con l’attore romano e per questo ha sporto denuncia per gli insulti violenti ricevuti, decidendo di portare in tribunale un impiegato della Regione Basilicata, con l’accusa di diffamazione via web. L’uomo, supportato da una serie di like, si è lasciato andare a commenti a dir poco offensivi verso la bionda giornalista, rea di essersi separata dal marito e di aver intrecciato una relazione col protagonista di Lo chiamavano Jeeg Robot.

Francesca Barra minacciata sui social a causa della relazione con Claudio Santamaria: questa la ‘colpa’ della giornalista lucana vittima, negli ultimi giorni, di una vera e propria aggressione via social.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BZs2YKQFy18/?hl=it&taken-by=francescabarra1″]

Davvero violenti i commenti e gli insulti di cui, purtroppo, è stata vittima la donna, che ha puntualmente postato le aggressioni verbali ricevute decidendo, ora, di passare ai fatti: una denuncia per diffamazione per chi (un impiegato della Regione Basilicata) ‘si è permesso di nominare su Facebook impropriamente i miei figli’. Ora, questo signore ‘è stato denunciato. Lui e chi ha cliccato like. Perché ha scritto una cosa crudele, falsa. Un reato’.

[npleggi id=”https://www.nanopress.it/spettacoli/2017/07/17/claudio-santamaria-e-francesca-barra-sono-fidanzati-la-conferma-arriva-dalla-giornalista/179505/” testo=”Claudio Santamaria e Francesca Barra sono fidanzati”]

L’uomo, a quanto si apprende, avrebbe fatto delle insinuazioni sulla paternità dell’ultima figlia di Barra e non è stato l’unico a dare liberamente sfogo al suo pensiero: tanti, infatti, i like ricevuti al suo infamante commento, compreso un ‘augurio’ di ‘morte lenta ed atroce’ decisamente fuori luogo ed inaccettabile per chiunque.

Ma qual è stato il motivo che ha scatenato l’aggressività dei leoni da tastiera di turno che se la sono presa, stavolta, con la bionda inviata di Matrix? Ebbene, la ‘colpa’ è quella di aver trovato un nuovo amore, un nuovo compagno di vita che, evidentemente, all’indomani della separazione dall’ex marito, non è andato giù a molti utenti del web. Tra i quali, il già citato funzionario regionale.

[facebook code=”https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10155735306279253&set=a.10150533179494253.396313.558329252&type=3&theater”]

‘Volete tutti conoscere il motivo di tanto odio? – ha commentato Francesca Barra minacciata su Facebook – Non dovrebbe servire, perché non esiste una ragione valida. Ma – scrive ancora sul social – vi consegno una storia così smettete di domandarvelo. Una donna si separa, ma ha tre figli. Vive una relazione alla luce del sole. Non si nasconde, non mente ai propri cari. Ma soprattutto con coerenza vive come le hanno insegnato fin da bambina: con onestà, coraggio, rispetto e inseguendo il diritto alla felicità’.

[npleggi id=”https://www.nanopress.it/spettacoli/2017/07/25/francesca-barra-con-claudio-santamaria-mi-sono-riappropriata-della-mia-vita/180293/” testo=”Francesca Barra parla della storia d’amore con Claudio Santamaria”]

A nessuno interessa sapere quanto una separazione possa essere dolorosa, continua Francesca Barra su Facebook dopo le minacce ricevute, ‘di chi siano le colpe, se poi sia giusta una percentuale di responsabilità. Se sia stata lei tradita, se abbia lottato prima di arrendersi. O insomma, cosa sia successo fra le mura della sua casa. E sapete perché? Perché non dovrebbero essere fatti pubblici, anche se il personaggio in questione è pubblico. Non ha venduto la sua anima al diavolo, per esercitare la sua professione. Nessuno ha il diritto di spiare, di interpretare, di giudicare. Ma per troppi: la donna è puttana. L’uomo un conquistatore. Merita indulgenza. Una donna che è anche madre no. Che importa se ha cicatrici sul cuore?’, si chiede con amarezza la giornalista.

Come se non bastasse, accanto agli insulti anche l’agghiacciante commento del suddetto funzionario, ‘che coinvolge anche mia figlia – spiega ancora la Barra – gettando fango sulla mia famiglia’.

Una situazione spiacevole e dolorosa, dunque, quella di Francesca Barra minacciata sui social, che la giornalista ha intenzione di affrontare passando alle vie legali, con la denuncia per diffamazione ed un accorato appello contro la violenza di cui lei e la sua famiglia sono vittime.

Impostazioni privacy