GF Vip 2, Cecilia Rodriguez eliminata: in studio la verità sull’armadio

grande fratello vip 2017 cecilia rodriguez eliminata verità sull'armadio

Continuano le incomprensioni al GF Vip 2 su Ignazio e Cecilia Rodriguez, eliminata nel corso dell’undicesima puntata: la verità sull’armadio è stata svelata in studio, quando la concorrente ha dovuto abbandonare definitivamente la casa per raggiungere Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Incredula dai titoli di giornale proiettati sul Led, la sorella di Belén Rodriguez ha affermato di non aver ‘consumato’ dietro quelle ante. Il pubblico continua, però, a non crederle.


Cosa sarà mai successo dentro quell’armadio? La verità è stata, dunque, svelata da Cecilia Rodriguez una volta eliminata dal GF Vip 2017, ma ancora dubbi e perplessità aleggiano tra i numerosissimi telespettatori di questa seconda edizione del reality show. Insomma, l’amore a luci rosse tra Cecilia e Ignazio continua, dunque, a ricoprire le prime pagine del gossip… ed i fan non riescono a darsi pace nonostante le continue smentite della ‘gieffina’.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2017, Ilary Blasi fa una gaffe in diretta: ‘Ignazio puoi andare in Cecilia?’

[twitter code=”https://twitter.com/GrandeFratello/status/932747212768940032″]

Grande Fratello Vip 2017, Cecilia afferma che non è successo nulla dentro l’armadio

Sbalordita dall’incredibile immaginazione della gente, Cecilia Rodriguez ha smentito le voci sul caso dell’armadio che in queste ultime settimane sta fortemente attirando l’attenzione del popolo del web.
Protagonisti indiscussi di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017, Ignazio e Cecilia si sono più volte dimostrati affiatati ed affettuosi davanti alle telecamere e, proprio per non esagerare e risultare ‘pesanti’, hanno deciso di nascondersi per pochi minuti dietro le ante dell’armadio.
E’ questo il racconto che l’ex fidanzata di Francesco Monte ha riportato nello studio di Canale 5 ad una Ilary Blasi alquanto curiosa e piena di domande.
Nonostante i filmati interi mandati in onda e le spiegazioni in diretta della Rodriguez, il pubblico continua a dubitare sull’accaduto.
Riuscirà mai la coppia a placare le insistenti insinuazioni?

Leggi anche: Ignazio Moser: è morta la zia, lutto per il concorrente del GF Vip
[twitter code=”https://twitter.com/GrandeFratello/status/932736473312370688″]

GF Vip 2, Cecilia eliminata: la promessa a Ignazio Moser

La puntata in onda lunedì 20 novembre 2017 è stata l’ultima che ha visto insieme i due innamorati, separati dall’eliminazione di Cecilia Rodriguez.
Ignazio e la nuova fidanzata sono, infatti, stati invitati a inizio serata nella vecchia stazione per un’intima e romantica sorpresa di fronte ad un film, il loro film. Dopo la piacevole visione, i due sono stati spinti da Ilary Blasi a farsi una promessa.
Entrambi erano al televoto ed entrambi si sono affidati alla medesima promessa: l’aspettarsi fuori nonostante il ritorno e il rincontro con la vita reale.
Verrà mantenuta questa decisione? Il pubblico è ansioso di sapere cosa ne sarà di questa incredibile storia d’amore, nata sotto gli occhi di tutti e protagonista dell’intera seconda edizione di questo Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy