GF VIP 2, Alfonso Signorini contro Giulia De Lellis: ‘Sei ignorante! Stai zitta!’

Lite tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis al GF VIP 2

La puntata del 2 ottobre 2017 del GF VIP 2 è stata infuocata: Alfonso Signorini si è scagliato duramente contro Giulia De Lellis in riferimento alle frasi omofobe di cui è stata accusata negli ultimi giorni dal web. La serata in compagnia del Grande Fratello VIP, però, oltre a vedere la ex corteggiatrice di Uomini e Donne finire nel mirino del giornalista, ha decretato la squalifica dal gioco di Marco Predolin per la bestemmia in diretta tv.

Dunque, dopo qualche settimana dalle polemiche sollevate dal web contro Giulia De Lellis, il GF VIP 2 e Alfonso Signorini hanno deciso di chiamare in causa la concorrente chiedendole un chiarimento riguardo le frasi sui gay pronunciate durante alcune conversazioni con gli altri inquilini della Casa. In particolar modo, la fidanzata di Andrea Damante è stata messa sotto accusa per una dichiarazione specifica: ‘Se in discoteca uno sconosciuto, un gay o un drogato, mi chiede una sigaretta, gliela lascio per paura di malattie’.

Alfonso Signorini: lo scontro con Giulia De Lellis

Ilary Blasi, quindi, prima di interrogare Giulia De Lellis chiedendole delle delucidazioni, ha fatto riascoltare alla concorrente le frasi ‘incriminate’ suggerendole di chiarire meglio i suoi concetti.

[facebook code=”https://www.facebook.com/grandefratello/videos/vb.110873865640960/1594997940561871/?type=2&theater”]

La giovane, che ha ribadito di non avere nulla in contrario contro il mondo omosessuale, ha specificato di soffrire di ipocondria e di evitare il contatto con bicchieri o sigarette di persone che non conosce per paura di prendere delle malattie.

Mai frase fu più sbagliata dal punto di vista di Alfonso Signorini che in diretta al GF VIP 2 si è scagliato duramente contro Giulia De Lellis accusandola di veicolare messaggi sbagliati perché ‘l’HIV si prende solo attraverso rapporti sessuali’.

Leggi anche: Alfonso Signorini: ‘Grande Fratello Vip 2017, essere famosi come fratelli di non è il massimo’

Giulia De Lellis: ‘Alfonso, non ti permetto di accusarmi ingiustamente!’

Dal canto suo, però, la fidanzata di Andrea Damante ha chiarito che tra le ‘malattie’ cui si riferiva, non intendeva assolutamente l’HIV.

Per Signorini, però, ormai il danno era stato fatto e tra i due è nata una polemica molto accesa: da una parte l’opinionista che la accusava duramente tacciandola di grave ignoranza, e dall’altra la concorrente che si difendeva sostenendo che il giornalista avesse interpretato in modo del tutto personale le sua parole.

‘Alfonso, non ti permetto di accusarmi mettendomi in bocca parole che non ho detto’ – ha urlato in modo perentorio Giulia, mentre dallo studio del GF VIP 2 Signorini l’ha esortata a stare zitta ‘e leggere di più’, ignorante!’.

La lite tra Alfonso e Giulia è sembrata a molti internauti una sorta di vera e propria crociata contro la concorrente, mentre un’altra fetta di pubblico ha supportato il pensiero dell’opinionista vedendo nella De Lellis un chiaro esempio di razzismo omofobo.

La tensione tra i due è stata palpabile e chissà se il messaggio che voleva veicolare Signorini sia davvero riuscito a passare o sia stato soffocato dalle urla furibonde dei protagonisti.

[facebook code=”https://www.facebook.com/grandefratello/videos/1595091323885866/”]

Leggi anche: Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2: ‘Mia madre stava con Claudio Amendola’

Impostazioni privacy