Germania, Reutlingen: un uomo armato di machete ha ucciso una donna

Reutlingen

Nel sud della Germania, in un negozio che vende kebab a Reutlingen, improvvisamente ha fatto irruzione un uomo armato di machete e ha ucciso una donna. Nell’aggressione sarebbero rimaste ferite anche altre due persone. L’uomo, che è stato subito arrestato, sarebbe un rifugiato siriano, richiedente asilo. Il giovane sarebbe già noto alle forze dell’ordine per atti di violenza. Tuttavia, al momento, non si conoscono le ragioni del gesto efferato.

Secondo quanto riferito dal Bild, il fatto è avvenuto nei pressi di un negozio di kebab a Listplatz. I feriti sarebbero un uomo e una donna. Per i media tedeschi, non ci sono indicazioni che possano esserci altri assalitori.
Secondo quanto riportato dalla Sueddeutsche Zeitung, alcuni testimoni hanno raccontato alla Polizia di aver visto la donna e l’aggressore litigare, ad un certo punto i toni si sarebbero infuocati e l’uomo avrebbe aggredito la donna, ferendo, nel mentre della colluttazione, anche altre due persone.

La zona è stata immediatamente circondata dalle forze dell’ordine. A terra giaceva esanime il corpo della donna, mentre l’aggressore è stato subito immobilizzato dagli agenti.

Impostazioni privacy