Geri Halliwell si è sposata: Christian Horner è il marito dell’ex Spice Girls

Geri Halliwell si è sposata: Christian Horner è il marito dell’ex Spice Girls. Le nozze si sono celebrate ieri, venedì 15 maggio 2015 fuori Londra, al Woburn Estate nel Bedfordshire. Tra gli invitati non sono mancate le ‘colleghe’ canterine: Emma Bunton e Mel B erano presenti, mentre stranamente non erano all’evento Victoria Beckham e Mel C. Il boss della Red Bull e la cantante, che fanno coppia da un anno, avevano già annunciato le nozze qualche tempo fa, condividendo con i numerosi fans la gioia immensa. L’annuncio del matrimonio è stato dato sul Times con un comunicato che è costato alla coppia 324 sterline.

[fotogallery id=”4113″]

Geri Halliwell, all’anagrafe Geraldine Estelle Halliwell, a 42 anni, ha coronato il sogno d’amore: la ex Spice Girls tutto pepe ha pronunciato il ‘sì’ più importante della sua vita, diventando la moglie di Christian Horner, il boss della Red Bull, 40 anni. I neo sposi si conoscevano già dal 2009, ma l’amore è arrivato dopo qualche anno per poi arrivare fino all’altare dove fiori bianchi e rosa aspettavano Geri, sposa splendida e visibilmente commossa nel suo abito da bianco e con il viso incorniciato da un bel velo.

Il matrimonio è stato celebrato nella chiesa di St Mary a Woburn e la bella Geri Halliwell ha avuto il piacere di poter contare sulla figlia come damigella d’onore. La cantante, dunque, è già mamma: Bluebell è la primogenita, nata nel 2006 dell’unione con l’ex compagno Sacha Gervasi. Anche il suo sposo è già padre: Christian Horner ha una bambina, il suo nome è Olivia, nata circa un anno fa dalla relazione con la compagna storica, per ben 14 anni al suo fianco, Beverley Allen, dalla quale si è separato solo dopo 6 mesi dalla nascita della figlia.

Christian Horner ha deciso così di portare all’altare Geri Halliwell con cui era stato già visto nei box di Formula 1 nel 2013 durante il Gran Premio di Silverstone. La cantante ultimamente dopo il successo mondiale ottenuto con le Spice e poi anche da solista, è stata parte della giuria di X Factor e Australia’s Got Talent, ma non ha mai abbandonato l’idea di una possibile reunion con le colleghe, di cui solo due erano presenti al grande evento. Ginger Spice ha indossato, per il suo giorno più bello, un abito simile a quello portato di Kate Middleton, infatti la stilista è proprio la stessa, Sarah Burton.

Geri Halliwell non ha nascosto mai la sua gioia per il grande giorno: così come aveva fatto in occasione del fidanzamento, postando l’annuncio anche sui social oltre che sul Times. Poche ore prima di convolare a giuste nozze, ha mostrato sui suoi profili Twitter e Instagram gli oggetti tipici di una donna che si avvicina all’altare: un oggetto vecchio, un oggetto nuovo, un oggetto prestato, e uno blu. Nel rispetto delle tradizioni, ci aggiungiamo ai numerosi auguri, tra cui quelli social delle mitiche Spice, che sono giunti alla bellissima coppia!

Impostazioni privacy