Georgina Rodriguez, le foto sexy della nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

georgina rodriguez nuova fiamma cristiano ronaldo

Vera o finta? Cristiano Ronaldo è stato fotografato con quella che sarebbe la sua nuova fidanzata, pochi giorni dopo lo scontro con Koke, dell’Atletico Madrid, che gli aveva dato del gay. Cr7 si è scambiato baci a Parigi con Georginia Rodriguez, modella spagnola di 21 anni. Ma chi è costei? E’ una ragazza mediterranea, con capelli neri lunghi e lisci. Un bel sorriso. Una ragazza pure piuttosto anonima, a dire il vero, se paragonata a Irina Shayk e a Cristina Buccino.

Dicono: è un’operazione di marketing per smentire le voci di omosessualità del campione portoghese del Real Madrid. Intanto, però, Georginia spopola da alcuni giorni su tutte le riviste. Si cerca di sapere qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera, sui suoi gusti e su come abbia fatto a incontrare e conquistare il cuore del probabile futuro Pallone d’oro, che quest’anno ha vinto la Champions League e l’Europeo in Francia.

[secgalleria id=”8327″]

Dicevamo della fuga romantica nella capitale francese dell’amore. I due innamorati sono stati pure a Disneyland, dove sono stati immortalati mano nella mano da ‘Chi’. A dire il vero, nonostante Cr7 avesse indossato una parrucca nera per cercare di confondere i paparazzi, il travestimento è parso veramente ridicolo. Impossibile non riconoscere il giocatore più famoso al mondo insieme a Leo Messi. Da qui le voci su una fuga d’amore preparata a tavolino. Ne sapremo di più prossimamente.

Cristiano Ronaldo vive costantemente sotto i riflettori. Tra chi sostiene che sia un conquistatore di donne, solitamente le più belle e desiderate del pianeta, e chi adombra appunto la possibilità che in realtà a Cr7 piacciano gli uomini. Qui, in ogni caso, potete giudicare voi se Georginia Rodriguez sia davvero la ragazza della porta d’accanto o una bomba sexy capace di far perdere la testa al calciatore del Real Madrid. E, chissà, a tanti altri ora che diventerà famosa.

Impostazioni privacy