Gene Gnocchi a sorpresa sul TgR Puglia: il comico bacia la conduttrice in diretta

Siparietto comico inaspettato con Gene Gnocchi al TgR Puglia: si alza e bacia appassionatamente la conduttrice Maria Grazia Lombardi.

Gene Gnocchi a sorpresa sul TgR Puglia: il comico bacia la conduttrice in diretta

Gene Gnocchi al TgR Puglia ha creato momenti di scompiglio. Il comico ha messo in una situazione molto imbarazzante la conduttrice del telegiornale, Maria Grazia Lombardi. Ospite della diretta del tg regionale in onda su Rai 3, per presentare il suo spettacolo, ad un certo punto Gene Gnocchi si è mostrato in un atteggiamento particolare, che ha lasciato tutti allibiti. Nel corso dell’intervista ha detto alla giornalista: “Io ti devo baciare assolutamente, perché sei meravigliosa, sei veramente meravigliosa”. Pronunciate queste parole, si è alzato in piedi e si è avvicinato alla giornalista, che, rimasta seduta, si vedeva come fosse molto imbarazzata.

Maria Grazia Lombardi, per tutta risposta, gli ha detto: “La conduttrice potrebbe morire di imbarazzo in diretta”. Il suo è stato un tentativo di gestire la situazione in modo freddo, anche se si è visto chiaramente come la vicenda l’abbia parecchio sconvolta. Gene Gnocchi, infatti, si è lanciato su di lei con un bacio appassionato e poi, dopo l’azione a sorpresa, si è scusato, spiegando di aver perso il lume della ragione. Ma c’è di più, perché il siparietto comico è andato avanti ancora, con le parole del noto personaggio, che ha aggiunto infine: “Io mi fermo in Puglia per te”.

Parole di Giorgio Rini

Da non perdere