“Gemma cacciata dallo studio”, colpo di scena a Uomini e Donne: panico in diretta

Uomini e Donne non ha fatto in tempo a ricominciare che Gemma Galgani già fa parlare di se. Vediamo cosa è successo.

Gemma
Gemma-NanoPress.it

Il 20 settembre 2022 è andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne dopo la pausa estiva e Gemma è già stata messa subito a centro studio.

Uomini e Donne: la presenza storica di Gemma

Ormai, sin dalle prime puntate, Gemma è una presenza fissa del trono over di Uomini e Donne. La ultrasettantenne è sempre stata in grado di catalizzare l’attenzione del pubblico a causa delle sue sfortunate avventure in fatto d’amore.

Gemma Galgani
Gemma Galgani – nanopress.it

Per lei sono scesi dalle scalinate di Uomini e Donne tantissimi cavalieri per corteggiarla. Alcuni più altri meno aitanti, in molti l’hanno sedotta e abbandonata, come si suol dire, alimentando gli scontri tra Gemma e un’altra storica protagonista del programma: Tina Cipollari.

Intanto, la trasmissione pomeridiana è da poco ricominciata per la stagione televisiva 2022/2023 e Gemma è già stata messa a centro studio. La regia ha mandato anche un recap delle vacanze estive della dama, sempre estremamente in forma e dinamica, a differenza della collega Cipollari. Per lei poi, è sceso un signore svizzero Didier che l’ha attratta molto. Vedremo come andrà a finire.

Gemma via dal programma?

Prima della pausa estiva, in realtà, aveva iniziato a serpeggiare la notizia che Gemma potesse essere allontanata dallo studio di Uomini e Donne. Questa decisione, si vociferava, poteva essere presa a causa di alcune liti che si erano sprigionate proprio a centro studio. Impossibile dimenticare i dissapori con Isabella Ricci che, nel parterre, ha trovato suo marito ma che si è sempre scontrata con la dama torinese.

Altre voci, invece, sostenevano che la Galgani fosse, in realtà ammalata e quindi incapace di poter continuare la sua longeva avventura televisiva da Maria De Filippi. Nelle ultime puntate prima della pausa estiva, infatti, il pubblico aveva notato un graduale allontanamento dell’attenzione nei suoi confronti, verso altre storie.

uomini e donne Gemma Galgani
uomini e donne Gemma Galgani – nanopress.it

Infine, qualche altra voce avrebbe voluto la dama di Uomini e Donne impegnata in altri programmi televisivi dedicati. Come abbiamo potuto scoprire ieri, però, tutte le voci si sono rivelate false poiché, stando alle indiscrezioni circa le registrazioni del programma, che si sono svolte a fine agosto, la dama manterrà salda la sua seduta, almeno per questo inizio di stagione. Si dice, infatti, che con Didier sia già scattato un bacio. Siamo sicuri che il pubblico ne vedrà delle belle.

Impostazioni privacy