Gemelli gay fanno coming out e riprendono la reazione del padre

[videoplatform code=”142142355280554b933c0c4862″]

Aaron Rhodes e Austin Rhodes sono due giovani fratelli gemelli gay che fanno i modelli di professione a Los Angeles. Decisi a volere rivelare la loro omosessualità al padre, hanno deciso di filmare la telefonata con il genitore, e poi hanno pubblicato il video sul loro canale Youtube.

Inutile dire che, in pochissimo tempo, il video in questione, di cui vi proponiamo uno stralcio, è stato visualizzato migliaia di volte.

A stupire, piacevolemente, è stata la reazione del papà dei due biondi modelli. Ma andiamo per ordine. Austin and Aaron Rhodes, vivono a Los Angeles mentre il papà è in Ohio. I due decidono di telefonare al genitore e sono visibilmente emozionati quando il telefono inizia a squillare, poi si fanno coraggio e rivelano: ‘Papà, siamo gay‘.

La reazione del papà, che ha commosso i gemelli e anche gli altri utenti che hanno guardato il video è di profondamente amorevole. Lui infatti dice: ‘E’ così che stanno le cose. Siete adulti. Appartenete a una generazione molto diversa dalla mia. Non so esattamente che cosa dire. Sapete che vi amo entrambi, e che nulla cambierà mai. Dovete vivere la vostra vita, fare quello che vi sembra giusto fare. Io vi amo entrambi e questo non potrà cambiare mai. Siate voi stessi‘. A quel punto Aaron e Austin si lasciano andare a un pianto di gioia.

Impostazioni privacy