Gasparri vs Fedez e J-Ax su Twitter dopo Capitani Coraggiosi: ‘Due nullità che ammazzano canzoni’

[fotogallery id=”2079″]

Ennesimo catfight su Twitter tra Maurizio Gasparri vs Fedez e J-Ax subito dopo la loro performance durante Capitani Coraggiosi, il concerto di Claudio Baglioni e Gianni Morandi trasmesso ieri sera su Raiuno. Motivo del contendere la performance dei due rapper, che secondo il senatore di Forza Italia non sarebbe stata all’altezza della situazione: ‘Rientrato appena in tempo per vedere 30 secondi di due nullità che ammazzano canzoni di grandi artisti‘, ha infatti twittato l’inviperito Gasparri, che in realtà non vedeva l’ora di prendersi la sua personale ‘rivincita’ contro due personaggi con i quali si era già scontrato diverse volte.

Ovviamente Fedez e J-Ax hanno risposto quasi immediatamente al tweet di Gasparri, ironizzando sul fatto che sia sempre lui il primo a ‘cercarli’, quasi come se non possa fare a meno di loro: ‘Gasparri fan numero 1‘, ha digitato per l’appunto Fedez, aggiungendoci anche un cuoricino, e J-Ax gli ha risposto ‘Io ormai adoro il tweet cattivo di Gasparri, lo aspetto alla fine di ogni cosa che facciamo, come l’applauso. Adoro‘.

A un certo punto si sono raggiunti livelli altissimi perché nella discussione si sono intrufolati anche la band dei Lo Stato Sociale e lo scrittore ed editore Michele Dalai. I primi hanno scritto ‘Gasparri è il grammy italiano‘, dando spunto a una battuta riuscitissima di J-Ax (‘21 Grammy di felicità‘), e poi si sono chiesti un po’ preoccupati ‘non è che adesso ci risponde per le rime pure a noi?‘, mentre Dalai ha giustamente commentato ‘Fedez dì la verità, è il tuo PR‘, visto che ogni volta che il politico lo prende di mira su Twitter, la popolarità del rapper aumenta.

Passata ‘a nuttata, stamane Gasparri è tornato sull’argomento, anche perché nel frattempo il suo account era stato preso di mira dai fan di Fedez e J-Ax, presumiamo con intenti assai poco amichevoli. E in effetti il vice-presidente del Senato ci è andato piuttosto pesante, insultando senza troppi giri di parole che, a suo dire, lo stava offendendo: ‘Fantastico vedere gruppi di ottusi strepitare per miti inesistenti, un dato sociologico, li faccio emergere volutamente, è uno zoo‘, bissato più tardi daI fans imbecillì del nulla si alzano tardi‘.

Per il momento è finita qui, ma non sono affatto esclusi nuovi colpi di scena. Vi terremo aggiornati…

Morandi Fedez J-Ax

Impostazioni privacy