Gabriel Garko e il botox: l’attore con un videomessaggio a L’Arena si difende dalle accuse

[fotogallery id=”5193″]

Gabriel Garko e il botox: numerose le polemiche per questa vicenda, ma l’attore ha deciso di far sentire la sua con un videomessaggio a L’Arena, per difendersi dalle accuse di quanti avevano detto che ha rovinato il suo viso facendo ricorso alle cure estetiche. Le reazioni nei confronti dell’attore, che aveva mostrato proprio a L’Arena di Massimo Giletti un volto piuttosto gonfio, erano state molte. Alcune era state anche piuttosto divertenti e ironiche. Ma adesso Gabriel ha detto che vuole tranquillizzare le sue fan e dice che la sua faccia non è quella che è stata mostrata sui giornali.

Proprio per questo il celebre attore ha deciso di mostrare il suo volto o quello che sarebbe il suo vero viso. Gabriel Garko aveva replicato alle accuse del web, dicendo di essere soltanto gonfio e prospettando un problema di salute. La sua faccia deformata, infatti, era diventata virale in rete e le foto che lo mostravano in maniera non consueta avevano fatto immediatamente il giro del web.

Secondo l’attore, che era andato in televisione per parlare dei suoi progetti futuri e della sua vita in generale, quella foto che era stata mostrata a tutti era semplicemente un’immagine scattata dal televisore. Gabriel Garko ha detto che la foto è stata alterata, cercando l’angolazione peggiore per deformare il volto.

Allo stesso tempo ha fatto presente che, specialmente quando si fa l’attore, la bellezza ha la sua importanza, per cui non è un elemento a cui si può rinunciare. Ma quello che si è mostrato a L’Arena è stato un Gabriel Garko anche arrabbiato, che ha avuto la consapevolezza di essere stato attaccato pesantemente e per questo ha detto che il leone in gabbia deve uscire e sbranare qualcuno.

Il noto attore ha fatto presente che da questa vicenda uscirà più forte di prima e che ha intenzione di accertare delle eventuali conseguenze per qualcuno, per chi indebitamente avrebbe alterato la sua immagine. Gabriel Garko ha detto di avere un problema di salute, perché ogni tanto gli capita di gonfiarsi, ma, riguardo a questo caso specifico, ha veri e propri sospetti sul fatto che la foto sia stata modificata ad arte, soltanto per gettare discredito sul suo conto.

Impostazioni privacy