Gabriel Garko e Adua Del Vesco, il gossip su un fidanzamento falso?

[aptica-gallery id=”101418″]

La love story tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco potrebbe essere un fidanzamento falso: il gossip sul tema arriva da una delle più note riviste del settore, che però non porta molte prove a sostegno della tesi secondo cui il fidanzamento tra i due attori sarebbe in realtà una trovata pubblicitaria. Garko e Del Vesco sceglieranno di rispondere o, come loro costume, lasceranno correre? D’altronde, se c’è l’amore, chi se ne importa delle malelingue…

Il fidanzamento Dario Oliviero e Rosalinda Cannavò, questi i veri nomi con cui sono nati Gabriel Garko e Adua Del Vesco, è un falso? A riprendere le voci è Alberto Dandolo su Oggi, secondo cui la storia che i due attori si sarebbero conosciuti e innamorati sul set è una bufala a scopo pubblicitario. Il giornalista si limita a farsi una domanda (Perché?) su una voce che gira insistente da mesi, ossia che la relazione tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco sia solo una trovata pubblicitaria: e la voce gira – rivela Dandolo – perché Garko è da anni felicemente fidanzato con la stessa persona. ‘E sembra – è scritto su Oggi – che i due siano più innamorati che mai. Chi sarà la dolce metà del tenebroso Gabriel? Ah, saperlo‘, conclude il giornalista.

LEGGI: Gabriel Garko su Adua Del Vesco: ‘Meno la gente sa del mio rapporto con lei e meglio è’

Insomma, l’amore Garko-Del Vesco nato sul set – galeotto quello di Non è stato mio figlio – con tanto di prima antipatia da parte di lui e cotta sin da giovanissima per lei, non sarebbe vero. Come scritto in un’intervista di inizio anno, Garko ricordava la prima impressione (antipatica, un po’ altezzosa e quasi scostante: ‘Poi ho capito che era solo timida‘, aggiungeva), mentre Del Vesco confessava la sua cotta per l’attore e l’uomo, e il sogno di lavorare con lui.

LEGGI: Gabriel Garko e Adua Del Vesco innamorati: ‘All’inizio mi stava antipatica’

Pochissime le interviste rilasciate e poco anche il gossip, anche per la voglia di lui di una storia lontana dai riflettori: alla domanda se avessero mai litigato, lui rispondeva che i litigi erano solo per quello che Del Vesco si lascia scappare con i giornalisti, aggiungendo che uno dei motivi per cui non ama le storie pubbliche è che se viene detta o scritta la parola sbagliata, a lui dà fastidio.

LEGGI: Gabriel Garko, nozze con Adua Del Vesco: la coppia compra gli anelli

E nonostante di nozze Garko-Del Vesco si sia parlato più volte, l’attore aveva spiegato che non si sarebbe mai sposato: ‘Il matrimonio è una costrizione, una fossa in cui i sentimenti rischiano di impantanarsi. Mi piacerebbe molto avere un figlio, e non escludo di averlo. Ma non programmo‘. Che il rifiuto al matrimonio sia per l’altra misteriosa persona?

Impostazioni privacy