Fuoriprogramma, dopo l’addio di Marco Baldini per Fiorello c’è Gabriella Germani

[fotogallery id=”835″]

Per un Marco Baldini che va? Una Gabriella Germani che viene. Dopo l’addio della storica spalla di Fiorello, una new entry nel cast di Fuori programma (dal lunedì al venerdì, Rai Radio 1, 8.30). Si tratta di Gabriella Germani, storica imitatrice di star della TV e del cinema come Mara Venier, Simona Ventura e Monica Bellucci, tra le più note. Dopo l’addio di Marco Baldini, che ha dichiarato di voler lasciare per via della propria incapacità a garantire il corretto svolgimento dello show mattutino, il programma web-radio di Fiorello trova così nuova linfa di comicità.

Si sveglia alle cinque di mattina – confessa la Germani – per preparare i personaggi da presentare a Fuori programma, lo show mattutino di Fiorello “girato” senza telecamere, né microfoni, ma solo grazie all’ausilio di uno smarthphone e che riesce ad intercettare ogni dì la pancia del paese, dalle casalinghe ai lavoratori in ufficio.

Gabriella Germani comincia a Mediaset, nel 1996, nel programma Sotto a chi tocca. Un genere, le imitazioni, che sono pane per i suoi denti, riuscendo a condurre anche uno show, Saloon su Canale 5 nel 2001 nelle vesti di Daria Bignardi, entrando poi nel cast di Markette con Piero Chiambretti, Voglia d’aria fresca con Carlo Conti e Zelig. Di recente ha esordito con l’imitazione di Sabrina Ferilli, che ha da poco debuttato come conduttrice sul canale TV albanese Agon Channel.

Impostazioni privacy