Donna scrive alla nuova moglie del suo ex: 'Sei stata una benedizione'

Una madre è saputa andare oltre il senso di gelosia che si può nutrire verso una figlia.

Candace Curry

Candace Curry

Dalle pagine del suo blog, Candice Curry, 39 anni, ha scritto una lettera aperta alla donna che è diventata la nuova moglie del suo ex marito, la 29enne Ashley Parish. Mettendo da parte ogni tipo di gelosia ha parlato alla donna ‘amica-nemica’ con il cuore in mano, ammettendo gratitudine e riconoscenza per il lavoro svolto anche e soprattutto con sua figlia.

Candice ha racconatto di non averla vista di buon occhio nei primi tempi in cui è apparsa nella sua vita.

All’inizio ti odiavo, ma poi sei stata una benedizione‘, ha ammesso la donna, soprattutto in relazione al rapporto con la figlia.

La nuova moglie è stata in grado di accettare e amare la ragazzina, figlia del primo matrimonio del marito, non confondendo mai i ruoli e lasciando sempre al primo posto la figura della madre biologica.

Prego perchè quello che abbiamo resti sempre così‘, conclude la donna nel post, ‘e prometto di essere un esempio per come la co-genitorialità dovrebbe essere‘.

Noi speriamo che tante famiglie seguano il suo esempio!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere