Funerale a tema Frozen per una bimba morta a 4 anni

I genitori di una bimba morta a quattro anni hanno voluto organizzare una cerimonia funebre molto particolare. Dal momento che la bambina amava il cartone animato Frozen, hanno celebrato l’ultimo saluto alla piccola con un funerale a tema.

Mitzi Rosanna Steady è tragicamente scomparsa a soli quattro anni, travolta da un camion, mentre passeggiava con sua nonna a Bath, in Inghilterra.

I genitori e gli altri parenti hanno voluto ricordare questo angioletto volato via troppo presto, in maniera originale. L’ultimo regalo alla piccola principessa è stato una cerimonia funebre a tema. Visto che la bambina adorava il cartone Disney Frozen, è stata riposta in una piccola bara di legno azzurra con il suo nome e l’immagine di Elsa, la principessa protagonista del film animato.

All’arrivo in chiesa, il coro della Britiain’s Bath Abbey cantava le canzoni della colonna sonora del cartone.

Durante la lettura dei vari messaggio di commiato, i genitori hanno salutato commossi la loro piccola Mitzi: ‘Abbiamo passato solo quattro anni con te, ma sono stati gli anni migliori della nostra vita. Tu eri la nostra luce, l’amore che ha riempito le nostre anime, eri la scintilla nella notte buia e la risata nelle nostre orecchie. Ogni angolo del nostro mondo si è illuminato con te. Ci hai dato la pace, ci hai dato felicità, gioia e molto di più. Non solo a me, ma a tutti quelli che ti conoscevano‘.

Impostazioni privacy