Franco di Mare avrebbe lasciato la moglie per una barista della Rai

Conferenza stampa di chiusura della Campagna 18+ "Con le regole non si gioca"

FOTO ANSA

Franco di Mare avrebbe lasciato la moglie per una barista della Rai: sono gli ultimi rumors che stanno circolando rapidamente nel web. La scintilla sarebbe scattata negli studi di Saxa Rubra: è qui che il noto giornalista di Uno Mattina, 61 anni, pare abbia perso la testa per la giovane 24enne. Non ha certo perso tempo, ha subito lasciato la moglie e pare che i due innamorati vivano già insieme sotto lo stesso tetto.

Il fascino della giovane barista mora ha letteralmente mandato in tilt il giornalista, tanto da portarlo a rompere definitivamente con la famiglia e la moglie Alessandra, per gettarsi a capofitto in una nuova convivenza.

Lo scoop sarebbe stato lanciato online dal giornalista Alberto Dandolo, che ha pubblicato un post ad alto tasso di ironia su Facebook: ‘Anvedi te! A Uno Mattina ci danno dentro come se non vi fosse un domani! Il super cattolico Francuzzo Di Mare (62 anni) ha infatti lasciato la moglie e se ne e’ andato a convivere con Giulia (24 anni, in foto), bombastica barista di Saxa Rubra. Per saperne di piu’ comprate Oggi in edicola!’.

Impostazioni privacy