Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia presto sposi: il matrimonio a inizio estate

[fotogallery id=”5821″]

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia presto sposi: l’ex leader delle Vibrazioni andrà a nozze con la fidanzata a inizio estate. Un matrimonio molto atteso, anche perché i due presto diventeranno genitori. Lui sarà papà per la seconda volta, dopo Tobia nato da una precedente relazione. Non è passato molto tempo da quando lui ha detto di avere messo la testa a posto e già da qualche tempo circolavano molti pettegolezzi sulla possibilità del matrimonio della coppia vip. Si aspettano momenti molto intensi, quindi, anche perché questa volta lo stesso Francesco fa sul serio.

Lo ha specificato lui stesso in una recente intervista, quando ha affermato: “Sono innamorato. Ho sempre avuto storie dolorose, ora invece sto vivendo un amore all’insegna della serenità. Una sorpresa… Non sono mai stato un santo, però ora sono un gentleman”. E speriamo davvero che per Francesco tutto ciò rappresenti la rivoluzione della sua vita, anche perché i due formano davvero una bella coppia.

Già l’estate scorsa li abbiamo visti insieme, mentre trascorrevano al mare le loro vacanze. I baci appassionati sulla spiaggia ci hanno fatto ben sperare, perché si vedeva veramente come ad unirli fosse qualcosa di più di un semplice flirt. Ormai Francesco e Clizia formano una coppia dall’ottobre 2013 e da qualche tempo sono passati alla convivenza.

L’ultima estate l’hanno trascorsa insieme in Sicilia e dalle foto ricavate da quel periodo si comprende bene la loro complicità. Clizia è diventata famosa grazie al ruolo di principessa del Chiambretti Supermarket, il programma che è andato in onda su Italia 1 nel 2014. Sembrerebbe che sia stato proprio Chiambretti in persona a scegliere la Incorvaia, folgorato dalla sua bellezza, ma anche dalla sua simpatia e dalla sua intelligenza.

Clizia Incorvaia, che ha 31 anni, è laureata in Scienze della comunicazione. Francesco e Clizia si sarebbero conosciuti in un locale milanese, perché da tempo Clizia risiede a Milano. A quanto pare l’ex leader delle Vibrazioni l’ha corteggiata per un po’, prima di riuscire a conquistare il suo cuore.

Sulla figura di Francesco Sarcina come papà, Clizia può stare davvero sicura, lo dimostra il rapporto di Sarcina con la sua ex compagna, con la quale sarebbe rimasto in relazioni ottimali per il bene del bambino, Tobia, che oggi ha 8 anni.

Impostazioni privacy