Francesco Renga e Diana Poloni ‘sorpresi’ di nuovo insieme: sono una coppia?

[fotogallery id=”3031″]

Francesco Renga e Diana Poloni sono (sembrano) una coppia: i due sono stati ‘sorpresi’ di nuovo insieme dai paparazzi qualche giorno fa, scatti che arrivano dopo le prime foto di agosto. La (fu) love story Renga-Ambra Angiolini si arricchisce così di un nuovo capitolo: mentre lei bacia un uomo misterioso, lui continua ad uscire con la bionda ristoratrice. E chissà se si riferisce proprio all’ex coppia d’oro dello spettacolo la giornalista Selvaggia Lucarelli, che senza fare nomi scrive come una storia importante che si chiude perchè riconosce la sua fine prima che intervengano agonia e indifferenza, non lascia spazio a sostituzioni facili nel giro di un quarto d’ora e a volte anche nel giro di anni.

Francesco Renga e Diana Poloni di nuovo insieme: il cantante e la ristoratrice si frequentano da mesi, e sono stati nuovamente sorpresi dai paparazzi del settimanale di gossip Chi. Sono una coppia? Annunci non ce ne sono, ma secondo il settimanale il cantante se ne è andato dalla casa dove vive tuttora Ambra Angiolini con i figli Iolanda e Leonardo, per trasferirsi in una nuova casa poco distante, per poter continuare a vedere i due bimbi separazione con l’attrice nonostante.

Ricordiamo che era stata proprio lei a rivelare la decisione comune di allontanarsi l’uno dall’altro perché nessuno dei due voleva che la storia morisse a forza di fingere che non stesse succedendo niente, e che magari un distacco avrebbe potuto rimettere a posto gli equilibri. Ma Renga sembra felice con la Poloni, con cui la relazione è stata ‘ufficializzata’ ad agosto: la ristoratrice era stata fotografata a cena a Brescia con l’artista, mentre la Angiolini era dai genitori a Cerveteri. Dopo aver mangiato insieme, la coppia aveva trascorso la notte insieme nella casa di Renga per poi partire insieme per un concerto.

Insomma, al momento una ‘reunion’ tra Ambra Angiolini e Francesco Renga sembra improbabile: per la cronaca, da registrare anche la puntualizzazione di Ambra sulla sua ‘paparazzata’ ad Avezzano dei giorni scorsi: ‘Invece di comprare cartaccia stampata con inutili fotografie pubblicate solo per ingannare e sporcare persone pulite che non fanno il gioco di nessuno – scrive l’attrice su Facebook – fate come me, baciate i vostri amici. L’universo vi ringrazierà‘.

Selvaggia Lucarelli su fb

Impostazioni privacy