Francesco Monte, la lettera a Domenica Live: ‘Mi sto riprendendo lontano dal circuito mediatico’

Francesco monte scrive una lettera a domenica live

Si è rassegnato l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez Francesco Monte, autore della lettera spedita a Domenica Live. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ringraziato coloro che nelle ultime settimane lo hanno supportato ed aiutato ad affrontare la rottura della storia con colei che è stata sua compagna per ben 4 anni. Nel frattempo, Cecilia Rodriguez è protagonista di eccessive effusioni con Ignazio Moser all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017.

E’ stata, dunque, Barbara D’Urso la destinataria della lettera di Francesco Monte: ‘Dire che sto bene è un parolone’, afferma l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, intento ad allontanarsi per un po’ dai social network onde evitare di provocare ulteriori danni ai suoi cari ed alle famiglie coinvolte. Presentatosi in modo pacato e razionale negli studi di Cinecittà nel corso delle scorse puntate del GF Vip 2, Monte ha, infatti, posto fine alla sua relazione con la Rodriguez accettando nel migliore dei modi la situazione.

Leggi anche: GF Vip 2, Cecilia e Ignazio rischiano l’espulsione: separati per atti osceni

[twitter code=”https://twitter.com/CoriglianoSere/status/927226424083255298″]

La lettera di Francesco Monte a Domenica Live

La puntata di Domenica Live in onda il 12 novembre 2017, ha accolto le parole di Francesco Monte, ferito dalla rottura della storia con Cecilia Rodriguez. L’ex tronista ringrazia e parla di sé:
‘Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita, lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perché a mio avviso sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene’, afferma Monte.
Poi ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto in queste settimane difficili: ‘Ringrazio tutti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno ed affetto rivoltomi, se pur a volte manifestato attraverso termini esagerati’.
E conclude con: ‘Ad oggi cerco di affrontare, superare il tutto in un certo modo, un po’ zen, direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d’altronde vivere è proprio questo… Essere felici, amare, soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita’.
Insomma, Francesco Monte sembra si stia riprendendo dalla terribile situazione che qualche settimana fa lo ha coinvolto assieme a Cecilia Rodriguez, ormai innamorata di Ignazio Moser.

Leggi anche: Francesco Monte ha tradito Cecilia Rodriguez? La smentita a Domenica Live

[twitter code=”https://twitter.com/domenicalive/status/929713467417907200″]

Cecilia Rodriguez ha già dimenticato Francesco Monte? Gli atti osceni con Ignazio

Se fuori dai riflettori Francesco Monte fa fatica a riprendersi, all’interno degli studi di Cinecittà sembra regnare il sorriso: Cecilia Rodriguez è felice con Ignazio Moser e sembra aver già dimenticato l’ex fidanzato.
I due sono stati, infatti, rimproverati dalla produzione del Grande Fratello Vip 2017 per atti osceni in ‘luogo pubblico’, in quanto all’interno della casa le telecamere sono accese 24 ore su 24, permettendo a grandi e piccini di assistere alle immagini.
In molti chiedono che la coppia venga espulsa dal gioco e l’hashtag #ceciliaeignaziofuori è già di tendenza sui social. Cosa ne sarà dalla coppia? Come reagirà la produzione del Grande Fratello Vip 2.

Impostazioni privacy