Francesco Monte dopo L’Isola 13: ‘Paola è un pensiero fisso. Eva Henger? Ognuno per la sua strada’

Francesco Monte dopo L'Isola dei famosi 2018

Dopo il rientro forzato da L’Isola dei famosi 13, Francesco Monte parla del suo rapporto con Paola Di Benedetto e delle accuse rivoltegli da parte di Eva Henger. L’ex naufrago, coinvolto nel caso ‘canna-gate’, è stanco di essere costantemente protagonista di dibattiti televisivi, talk show e programmi di vario genere e invita gli addetti ai lavori a ‘ritrovare equilibrio e sorrisi’.

Francesco Monte, dunque, si toglie qualche sassolino dalla scarpa dopo il ritiro da L’Isola dei famosi 13 e spiega di non aver alcuna intenzione di stringere la mano a Eva Henger. Nonostante la ‘pace’ suggellata grazie all’intervento de Le Iene, l’ex naufrago accusa l’ungherese di aver creato dei ‘teatrini televisivi’ da cui preferisce rimanere estraneo – ‘[…] Per me […] sono un capitolo chiuso da settimane’ – e, attraverso le pagine del settimanale Chi, lancia un messaggio d’amore a Paola Di Benedetto – ‘[…]sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale […]’.

Leggi anche: Isola 13, Eva Henger e Francesco Monte: pace fatta grazie a Le Iene

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bfa0t81ly-6/”]

Francesco Monte su Paola Di Benedetto: nessuna sorpresa su L’Isola 13

Il flirt iniziato con Paola Di Benedetto su L’Isola dei famosi 2018, dunque, sembra aver coinvolto Francesco Monte più di quanto chiunque potesse immaginare.

‘Penso a Paola. Tifo per lei. E sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale’ – ha confessato l’ex naufrago, reduce da una triste esperienza sentimentale con Cecilia Rodriguez.

Grazie alla compagna di avventura, invece, pare che il cuore di Monte sia tornato a battere: ‘(Paola, ndr) è un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà. Mal che vada gli studi sono a Milano, saprò dove farmi trovare’.

Tuttavia, Francesco assicura che rimarrà a guardare l’esperienza della Di Benedetto a L’Isola 13 da casa, smentendo qualunque voce riguardo una sua sorpresa in Honduras.

‘Ringrazio Alessia Marcuzzi per l’invito o per l’auspicio. Ma no. A Chi confermo che non succederà’ – ha spiegato – ‘Gli animi sempre bollenti di chi ha pensato che io potessi andare, ora si possono tranquillamente spegnere’.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte e il bacio ‘speciale’ a Paola Di Benedetto

Francesco Monte, nessuna pace con Eva Henger

L’Isola 13 ha regalato a Francesco Monte un nuovo – possibile – amore, ma anche una nemica in più.

Le accuse rivoltegli da Eva Henger gli sono costate l’auto-eliminazione e, nonostante il tentativo della ex naufraga di riappacificarsi se lui avesse ammesso di essere colpevole, l’ex tronista ha risposto smentendo ogni ipotesi di tregua.

‘Ho letto su Chi le dichiarazioni della signora Henger che mi avrebbe perdonato, se io avessi chiesto scusa. Sorrido. E dico: andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada’ – ha spiegato Monte, considerando ‘L’Isola e i teatrini che ne conseguono’ ‘un capitolo chiuso da settimane’.

L’ex tronista, inoltre, lancia un appello a tutti coloro che continuano a lucrare sulla questione sfruttando il suo nome per guadagnarne in termini di share.

‘Accendo la tv o leggo alcuni giornali e sembra che io sia un protagonista ‘sempre presente’ di un qualcosa che possa decidere le sorti dell’Italia!’ – ha raccontato al settimanale diretto da Alfonso Signorini, invitando tutti a ritrovare ‘equilibrio e sorrisi’.

Una richiesta, quella di Monte, fatta soprattutto pensando a ‘chi lavora, chi ha delle famiglie da mantenere grazie all’opportunità che ‘L’Isola dei famosi’ offre’, ma anche ai telespettatori che cercano semplice intrattenimento e ai naufraghi ancora in Honduras.

Francesco Monte smentisce l’incontro con Cecilia Rodriguez

Infine, Francesco Monte ci tiene a smentire di aver incontrato Cecilia Rodriguez dopo il rientro da L’Isola dei famosi 13 così come, invece, era stato ipotizzato da Striscia la notizia.

In occasione della consegna del Tapiro d’oro, infatti, Valerio Staffelli aveva beccato l’ex naufrago e la ex fidanzata sulla stessa strada, facendo pensare che i due stessero insieme.

‘Ero appena uscito da un incontro di lavoro. L’agenzia con la quale ho fatto un colloquio, tra le più celebri in Italia e conosciuta da tutti […] ha un ufficio che dista pochi metri da casa di Cecilia’ – ha spiegato, sottolineando che si sia trattato di una semplice ‘casualità’.

‘Mi dispiace se ho creato problemi a Cecilia. Le voglio bene’ – ha concluso Monte.

Leggi anche: Isola 13, Tapiro a Francesco Monte: Striscia lo becca con Cecilia Rodriguez

Impostazioni privacy