Francesco Monte: ‘Amo ancora Cecilia Rodriguez. Ignazio Moser? Sono fatto di un’altra pasta’

Francesco Monte innamorato di Cecilia Rodriguez

Francesco Monte torna a parlare di Cecilia Rodriguez confessando di essere ancora innamorato di lei, nonostante il tradimento con Ignazio Moser. L’ex tronista, che ha recentemente scritto una lettera a Barbara D’Urso annunciandole di volersi riprendere lontano dal circuito televisivo, continua ad essere protagonista della cronaca rosa e tornerà sul piccolo schermo come ospite del Maurizio Costanzo Show.

‘Siamo stati insieme cinque anni e non le nascondo che la amo ancora’ – ha dichiarato Francesco Monte, ammettendo di essere ancora legato sentimentalmente a Cecilia Rodriguez. La loro relazione è finita davanti alle telecamere del Grande Fratello VIP 2, in un momento in cui il giovane tarantino, forse, non se lo sarebbe mai aspettato. Francesco e Cecilia, fidanzatissimi da cinque anni, sembravano essere una coppia solida e forte, tanto che lui ha rivelato che, grazie all’equilibrio raggiunto negli ultimi tempi, si iniziava a parlare di matrimonio e figli.

Leggi anche: Francesco Monte, la lettera a Domenica Live: ‘Mi sto riprendendo lontano dal circuito mediatico’

Francesco Monte attacca Ignazio Moser: ‘Non mi sarei mai comportato come lui’

Ormai, però, la storia tra Monte e la Rodriguez si è consumata in modo plateale e la sorella di Belén ha ceduto al fascino di Ignazio Moser chiudendo, una volta per sempre, la relazione con il fidanzato storico.

Francesco non ha nascosto l’amarezza per la situazione venutasi a creare, mentre Cecilia ha sofferto pensando all’ex compagno che, fuori dalla Casa, poteva ‘struggersi’ troppo per le scene viste.

Il dispiacere della concorrente del GF VIP 2, però, è stato oscurato dalla passione per Ignazio ed è proprio nei confronti di quest’ultimo che Francesco si esprime con disprezzo nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

‘Io sono di un’altra pasta. Non mi sarei mai comportato come lui…’ – ha raccontato Monte, che aveva già mostrato il suo disappunto nei confronti di chi si avvicina alle ragazze già impegnate senza un minimo di rispetto.

‘Non sono una persona che cerca visibilità a tutti i costi. Sono stato quattro anni fuori dal piccolo schermo e non mi sono certo inventato storie o gossip per finirci dentro’ – ha concluso l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Leggi anche: Domenica Live, Francesco Monte: ‘Cecilia Rodriguez egoista, Ignazio Moser un viscido’

Maurizio Costanzo Show, Francesco Monte e Stefano De Martino ospiti

Intanto, nonostante abbia cercato di tenersi lontano dai salotti televisivi dopo le varie ospitate da Barbara D’Urso, Francesco Monte tornerà a breve sul piccolo schermo.

Nel secondo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show – in onda domani, 16 novembre 2017 – l’ex fidanzato di Cecilia sarà ospite insieme a Stefano De Martino.

I due ex delle sorelle Rodriguez si ritroveranno nel talk show di Canale 5 per confrontarsi, con il conduttore e gli altri ospiti del parterre, sui temi della serata. Non si escludono riferimenti alle donne che li hanno ‘imparentati’.

Impostazioni privacy