Francesco Monte a L’Isola dei famosi 2018? Il riscatto dopo Cecilia Rodriguez

Francesco Monte concorrente isola dei famosi 2018

Dopo essere stato lasciato in diretta tv, Francesco Monte potrebbe approdare a L’Isola dei famosi 2018 come naufrago. Secondo le ultime indiscrezioni riguardanti i concorrenti della 13esima edizione del reality show di Canale 5, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez potrebbe essere già pronto per il suo ‘riscatto’ davanti alle telecamere e per una nuova esperienza in Honduras tra mangrovie e noci di cocco.

E’ stato il portale 361magazine ad annunciare in anteprima la partecipazione di Francesco Monte a L’Isola dei famosi 2018: nelle ultime ore, infatti, pare che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia firmato il contratto che lo farà volare in Honduras il prossimo anno. Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez non sarà da solo: accanto a lui, ma nella veste di inviato, ci sarà anche Stefano De Martino, che seguirà da vicino le vicende dei naufraghi arruolati per questa 13esima edizione del reality show.

Leggi anche: L’Isola dei Famosi 2018, chi sarà l’inviato? Stefano De Martino e Daniele Bossari tra i più quotati

Francesco Monte volta pagina dopo Cecilia Rodriguez

Sembra, dunque, che Francesco Monte abbia seguito alla lettera il consiglio datogli da Cecilia Rodriguez durante la puntata in diretta di lunedì 30 ottobre 2017 del Grande Fratello VIP 2.

‘Pensa a te stesso e segui i tuoi sogni’ – gli ha suggerito la ex fidanzata e, così, poco dopo, pare che l’ex tronista si sia trovato tra le mani un contratto per L’Isola dei famosi 13 al quale non avrebbe saputo rinunciare.

Osannato dal pubblico femminile e supportato da quello maschile per le tristi sorti cui è stato condannato, Francesco Monte avrebbe così ottenuto la sua rivincita: un reality show che gli permetterebbe di mostrarsi sotto una nuova veste, facendo scoprire un lato inedito di sé.

Leggi anche: GF VIP 2, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono lasciati in diretta tv

Francesco Monte, silenzio dopo il GF VIP 2

Intanto, dopo il confronto con Cecilia Rodriguez nella Casa del GF VIP 2, Francesco Monte ha preferito lasciare gli studi televisivi per vivere in solitudine un momento tanto particolare.

L’ex tronista ha scelto di sparire da ogni salotto televisivo evitando, così, di commentare quanto sta continuando ad accadere tra Cecilia e Ignazio.

Leggi anche: GF VIP 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il primo bacio al riparo dalle telecamere

In molti, però, non hanno condiviso l’atteggiamento di Ilary Blasi e Alfonso Signorini durante la diretta televisiva.

Sulla pagina fan di Monte, infatti, è apparso un post che, come specificato, non è stato scritto da Francesco, ma che critica aspramente i due conduttori del GF VIP 2.

Si definisce, infatti, ‘deplorevole’ il comportamento di Ilary Blasi e Alfonso Signorini che hanno incoraggiato Cecilia in un momento di ‘temporanea confusione a guardare avanti verso una conoscenza di qualche settimana, a discapito di una storia lunga 4 anni’.

Impostazioni privacy