Chiara Ferragni a X Factor 11: Alessandro Cattelan si congratula per la gravidanza

Chiara Ferragni a X Factor 11

[didascalia fornitore=”Instagram”]Instagram – Luca Tommassini con Chiara Ferragni ai Live di X Factor 11[/didascalia]

Presente alla seconda puntata dei live di X Factor 11, Chiara Ferragni ha ricevuto gli auguri per la gravidanza da parte di Alessandro Cattelan. Tra una esibizione musicale e uno scontro tra i giudici del talent show di Sky Uno, il conduttore ha approfittato dell’inquadratura sulla fidanzata di Fedez per congratularsi con i due futuri genitori.

Applauso scrosciante da parte del pubblico di X Factor 11, dunque, per Chiara Ferragni e Fedez che da qualche giorno hanno ufficializzato l’arrivo di un bebè in famiglia. Come anticipato dal settimanale Chi alcuni mesi fa, la coppia – più social e ricca degli ultimi tempi – avrà un maschietto che nascerà il prossimo aprile 2018 e si chiamerà – probabilmente – Leone. I neo genitori, al settimo cielo, hanno apprezzato gli auguri in diretta tv da parte di Alessandro Cattelan per poi continuare a vivere l’emozione della musica che i talenti di X Factor continuano a regalare.

Leggi anche: Chiara Ferragni aspetta un maschietto e si chiamerà Leone

Chiara Ferragni: ‘Una cosa buona della gravidanza? Le tette’

Con un post social su Instagram, Chiara Ferragni aveva anticipato la sua presenza alla puntata del 2 novembre 2017 di X Factor 11.

In modo ironico, la fidanzata di Fedez ha accompagnato l’immagine del suo look ad una didascalia molto divertente: ‘Un’altra cosa bella della gravidanza? Avere le tette’.

La Ferragni è al quinto mese di gravidanza e, come spesso accade, anche il suo corpo sta attraversando una fase di grande trasformazione.

Nonostante le sue forme siano ancora poco evidenti, pare che la fashion blogger stia particolarmente apprezzando la comparsa del seno, sempre molto ridotto rispetto a quello che mostra attualmente.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BbAL_ZKjMO-/”]

Chiara Ferragni e Fedez annunciano l’arrivo di ‘baby Raviolo’

Dopo mesi di indiscrezioni, smentite e conferme indirette, Chiara Ferragni e Fedez hanno ufficializzato l’arrivo in famiglia di ‘baby Raviolo’.

La coppia, ovviamente, ha scelto i social come mezzo attraverso il quale comunicare ai fan la lieta novella ricevendo, in pochissimi secondi, tantissimi auguri e altrettanti like.

‘Diventeremo genitori a breve… Sono al quinto mese di gravidanza e non vediamo l’ora di conoscere baby raviolo’ – aveva scritto Chiara su Instagram.

Allo stesso tempo, anche Fedez aveva deciso di annunciare l’imminente paternità: ‘Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!’ – ha esordito il rapper e giudice di X Factor 11 – ‘[…]5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BazDukIgWHq/”]

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, presto mamma e papà: l’annuncio ufficiale sui social

Impostazioni privacy