Francesco Arca presto padre: la compagna Irene Capuano aspetta una femmina

[fotogallery id=”5747″]

Francesco Arca diventerà presto padre. La compagna Irene Capuano, infatti, aspetta una femmina. Dopo che il programma tv Notorius ha rivelato la gravidanza, adesso è il settimanale Chi che ci rivela delle novità riguardanti la coppia: pare che i due futuri genitori, felici per l’arrivo della piccola, abbiano già deciso anche quale nome dare alla primogenita: si tratterà di un nome stravagante o classico? Quel che è certo la figlia è molto attesa e desiderata dalla coppia: meno di un mese fa, l’attore aveva dichiarato di essere pronto a diventare padre e la cicogna si è messa subito in volo.

Tra scoop e rivelazione, è stato Francesco Arca, 35 anni, ad ufficializzare la notizia lanciata da Notorius: l’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha lasciato un messaggio sui social, essenziale ma significativo: ‘Presto in tre’. L’attore non aveva aggiunto nulla, anche perché solo poche settimane prima aveva affermato di voler diventare padre entro il 2016: immaginiamo la felicità immensa. Ora il settimanale Chi, ha rivelato che la compagna Irene Capuano, 36 anni, aspetta una femminuccia, e inoltre, secondo le ultime indiscrezioni pare che Maria Sole sia il nome che la coppia ha scelto per la primogenita, la cui nascita è prevista nel mese di agosto. La notizia pare essere confermata da un tweet di Francesco Arca che ha scritto ‘Un nuovo sole in arrivo’. Pare evidente che a coppia è al settimo cielo per l’arrivo della nuova vita: dopo alti e bassi nella love story, pare che Francesco sia certo di aver trovato la compagna della sua vita. Il fiocco rosa non farà altro che unire ancor di più la bella coppia.

Aggiornamento del 9 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

Francesco Arca presto padre: la compagna Irene Capuano aspetta un bambino
Francesco Arca diventerà presto padre. La compagna Irene Capuano, infatti, come ha rivelato il programma tv Notorius, aspetta un bambino. C’era qualche sospetto, ma non c’era stata ancora la conferma. Adesso, invece, come svelato dalla trasmissione televisiva di Italia 1, la notizia è ufficiale: Francesco e Irene presto diventeranno genitori. Sicuramente la coppia vip è al centro di molte attenzioni, anche perché già da tempo si parlava di una possibile gravidanza. Qualche tempo fa il settimanale Di Più aveva mostrato alcune foto sospette. Nelle immagini si vedevano Francesco e Irene passeggiare per le strade di Roma.

Sembrava che non ci fosse niente di particolare, ma, se si faceva bene attenzione, si poteva notare come il pancino di Irene lasciasse intendere qualcosa di più. Quelle foto dicevano proprio la verità: Irene aspetta un bambino, il figlio di Francesco Arca. Il noto personaggio televisivo continuerà quindi a far parlare di sé, mentre per lui si aprono importanti porte, non solo dal punto di vista personale, ma anche in campo professionale.

E’ riuscito ad ottenere un ruolo nel film Spectre, al fianco di vere e proprie star. Le sue avventure con il commissario Rex continuano ad essere seguite e apprezzate dal pubblico e ormai Francesco sembra essersi lasciato al passato il suo ruolo di tronista di Uomini e Donne. Eppure è stata anche questa partecipazione al programma televisivo di Maria De Filippi che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. E proprio lì, a Uomini e Donne, ha conosciuto la sua attuale compagna.

La storia tra Francesco Arca e Irene Capuano ha avuto molti alti e bassi. La love story è sbocciata circa 10 anni fa, poi sembrava essere finita, ma i due hanno riprovato a stare insieme. Tuttavia questo tentativo non aveva portato a nulla. Soltanto nel 2013 Francesco e Irene si ritrovano e provano a costruire qualcosa di solido. A partire da quell’anno la loro storia d’amore si è consolidata e non poteva certo andare meglio di così, considerata la gravidanza di Irene.

Francesco aveva già dichiarato qualche tempo fa che nei suoi progetti c’era l’idea di diventare papà. Adesso il desiderio sembra che si stia avverando. Evidentemente insieme ad Irene avrà deciso che non era il caso di aspettare così tanto.

Impostazioni privacy