Francesca Ferragni è diventata mamma, benvenuto Edoardo!

La sorella di Chiara Ferragni, Francesca, annuncia la nascita del suo bambino e si mostra più felice che mai con i suoi amori. I fan impazziscono letteralmente.

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni – Nanopress.it

Tutti i suoi fan attendevano con ansia il giorno della nascita del suo piccolo e stamattina Francesca Ferragni ha dato la buona notizia: Edoardo è arrivato!

Una grandissima gioia per lei e il suo compagno Ricky, che annunciano l’arrivo del loro bebè con due foto commoventi pubblicate su Instagram, già tempestate di commenti e like da ogni parte.

Francesca Ferragni e il lieto annuncio: è diventata mamma!

Una grandissima emozione per tutta la famiglia Ferragni, ma anche per tutti i loro fan. Ieri Francesca Ferragni, sorella minore di Chiara, ha partorito mettendo alla luce il piccolo Edoardo, il nuovo principino di famiglia.

In un post condiviso con il futuro marito Riccardo Nicoletti, Francesca ha infatti annunciato l’arrivo del suo bambino con due foto, mostrando gioia e commozione per un momento atteso da tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

La piccola Ferragni decide di condividere con tutto il suo popolo di follower questa gioia indescrivibile, uno dei momento più belli nella vita di una coppia, quello di accogliere in famiglia un nuovo piccolo componente che porterà con sé tantissima gioia.

Ovviamente, dopo che questa mattina vero le 8 Francesca ha pubblicato le foto, sono arrivati milioni di commenti e like, tra cui anche quelli della sorellona Chiara Ferragni che emozionata fa i complimenti alla sorella, ma anche Fedez, la mamma Marina Di Guardo e la sorella Valentina. Un’esplosione d’amore per tutti, che ormai erano mesi che attendevano il nuovo arrivato, che ora dovrà essere pronto a giocare con i suoi cuginetti Leone e Vittoria.

Francesca e Ricky, una bella storia d’amore

In questi mesi, tantissimi follower su Instagram hanno seguito lo svolgersi della gravidanza di Francesca Ferragni, che ha condiviso spesso alcuni momenti di questi mesi.

Francesca e Riccardo
Francesca e Riccardo – Nanopress.it

Inoltre, per il suo compleanno, la sorella di Chiara ha ricevuto anche una romantica proposta di matrimonio dal fidanzato Riccardo Nicoletti, detto Ricky da tutta la famiglia. Una storia d’amore la loro semplice e bellissima, che appassiona tantissimo chi li segue.

I due stanno insieme da tantissimo tempo, dal 2009. Si sono conosciuti a Cremona, città d’origine di entrambi, e da allora non si sono più lasciati. Anni fa, si sono trasferiti insieme a Milano, dove convivono e dove ora cresceranno il loro piccolo Edoardo.