Francesca Del Taglia in ospedale: ‘Mi hanno fatto una tac al cervello’

Paura per Francesca Del Taglia, l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ si è sottoposta una serie di verifiche in ospedale. A causa di difficoltà motorie, la compagna di Eugenio Colombo è corsa al pronto soccorso e si è affidata ai medici che le hanno fatto alcuni accertamenti.

Venerdì scorso Francesca Del Taglia si è resa conto di avere problemi di equilibrio ed è così corsa in ospedale dove ha affrontato una serie di esami per verificare il suo stato di salute. L’ex volto di ‘Uomini e Donne’ha spiegato quanto accaduto pubblicando alcuni video nelle Instagram Stories.

Francesca Del Taglia in ospedale

‘Non sono stata bene. Purtroppo venerdì mi sono sentita male e diciamo non camminavo bene, ho avuto degli squilibri, quindi sono andata in ospedale. Mi hanno tenuto lì per molto, mi hanno anche fatto una tac al cervello. Insomma, sono stati momenti un po’ tesi… di paura’, ha chiarito Francesca Del Taglia nel primo video postato su Instagram.

La compagna di Eugenio Colombo si è sottoposta alle dovute verifiche e la diagnosi si è rivelata meno preoccupante del previsto. ‘Non sapevano cosa fosse e poi mi hanno fatto delle analisi di accertamento e abbiamo capito che deriva tutto dal problema di cui io soffro da anni, che è l’emicrania cronica. Si chiama emicrania equivalente e mi ha preso anche il labirinto dell’orecchio e, quindi, non mi dava stabilità’, ha raccontato la Del Taglia.

https://www.instagram.com/p/BrgIB-eFQDM/

L’ex corteggiatrice ha tirato un sospiro di sollievo, dovrà infatti sottoporsi a una cura, ma i medici hanno escluso patologie più gravi.

‘Ora tutto apposto. Mi hanno dato una cura, inizialmente per tre mesi e vediamo un po’… però le cose gravi le abbiamo escluse, quindi ora sono più tranquilla’, ha concluso l’ex volto di Uomini e Donne.

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo sono diventati genitori bis lo scorso agosto. Dopo Brando (4 anni) è arrivato il piccolo Zeno.

https://www.instagram.com/p/BmQRHESnhyW/

Conosciutisi nel programma di Maria De Filippi, la Del Taglia e Colombo hanno costruito una bella famiglia una volta usciti dallo show. ‘Gli ultimi tre giorni sono stati brutti, ma il 2018 è stato un anno bellissimo’, ha spiegato l’ex corteggiatrice stanca ma sollevata dopo il terribile spavento.

Impostazioni privacy