Francesca De Andrè contro il padre Cristiano: ‘Ha picchiato mia sorella’

[galleria id=”6851″]

Nuove accuse di Francesca De André contro il padre Cristiano: nel salotto domenicale di Barbara D’Urso su Canale 5, la showgirl ha confessato che il padre avrebbe picchiato la sorella Alice durante una lite della scorsa estate, durante le vacanze in Sardegna. Francesca De André è stata ospite di Barbarella per parlare non solo dei problemi di relazione con il padre, figlio del celebre cantautore genovese Fabrizio De André, ma anche per raccontare della fine dell’amore con Daniele Interrante e altre questioni personali. Impossibile non notare come la maggior parte del suo intervento si sia concentrato, però, nello scagliarsi nuovamente contro il padre Cristiano.

‘Ha picchiato mia sorella’ ha raccontato Francesca De André nella nuova invettiva contro il padre Cristiano. La showgirl televisiva è tornata a parlare dei pessimi rapporti che ha con Cristiano De André a ‘Domenica Live’, da Barbara D’Urso, citando un episodio molto grave che ha visto protagonista la sorella. ‘Mia sorella Alice non ha più rapporti con mio padre’ ha esordito Francesca De André. La ragazza, ha spiegato la showgirl, ha dovuto fare un esposto contro il padre perché Cristiano De André le ha messo le mani addosso durante una discussione. ‘Ha picchiato mia sorella. Sono dovute intervenire le forze dell’ordine. E’ scappata di casa’ ha proseguito Francesca, aggiungendo di buon grado che la madre di Alice, Sabrina, è molto amareggiata perché pensava che Cristiano De André fosse in parte cambiato.

LEGGI: FRANCESCA DE ANDRE’ COMMENTA IL LIBRO DEL PADRE CRISTIANO: ‘MENZOGNE’

Mentre il cantautore ha chiesto di intervenire prossimamente da Barbara D’Urso per raccontare la sua versione dei fatti, Francesca ha avuto modo di commentare la nuova fidanzata di Cristiano De André, uscito allo scoperto con la giovane Ottavia Pojaghi Bettoni di 21 anni, già partecipante a Miss italia nel 2013: ‘A me viene da ridere’ ha detto Francesca De André amaramente. ‘Mio padre non ha pagato la scuola di Alice, ci sono stati dei richiami. Però, è stato, un mese ad Antigua in un resort lussuoso per farsi bello con la ragazza di 20 anni’ ha concluso seccamente.

LEGGI: FRANCESCA CONTRO CRISTIANO: ‘MI HA CREATO SOLO TRAUMI’

Che i rapporti tra Francesca De André e il padre Cristiano siano tesi è noto da tempo, ma la showgirl ha parlato anche della fine dell’amore con Daniele Interrante, col quale ha avuto una lunga relazione durata ben sei anni. ‘C’è stata una crisi che ha toccato entrambi da non riuscire ad essere più sereni. In una convivenza, il malessere si vive da entrambi le parti’ ha spiegato Francesca De André. Con Daniele interrante è finita, certo, ma la ragazza ha aggiunto che non si sentono anche se qualcosa sembra essere rimasto in sospeso, anche se ha definito l’ex fidanzato troppo superficiale: ‘Per il momento, non è un sentirsi positivo’ ha concluso Francesca.

Restiamo in attesa della reazione di Cristiano De André dopo le nuove parole della figlia Francesca contro di lui. La triste saga familiare continua.

Impostazioni privacy