Francesca Barra e Claudio Santamaria, matrimonio in riva al mare a Policoro

Continua a leggere

Francesca Barra e Claudio Santamaria, matrimonio in riva al mare a Policoro

11
Francesca Barra e Claudio Santamaria nozze

Francesca Barra e Claudio Santamaria si sono sposati. Le nozze dell’attore e della giornalista sono state celebrate a Policoro, sul mare. I due si erano già sposati a Las Vegas, ma hanno voluto rinnovare le promesse davanti a parenti e amici e nella terra in cui si sono conosciuti da ragazzi, la Basilicata, anche regione di origine della Barra.

Continua a leggere

Continua a leggere

La giornalista lo ha sempre raccontato, con Claudio Santamaria ha ballato il suo primo lento a 11 anni. Lo scorso 21 luglio la coppia ha detto ‘sì’, questa volta davanti ad amici e parenti invitati alla cerimonia.

Continua a leggere

Continua a leggere

Francesca Barra e Claudio Santamaria, il matrimonio

L’attore e la giornalista si sono sposati in riva al mare. Francesca Barra è arrivata in barca, in abito bianco. Sulla spiaggia c’era il suo Claudio ad aspettarla. Il matrimonio, con rito civile è stato celebrato da Enrico Mascia, sindaco di Policoro e in uno scenario romantico e da sogno: il porticciolo turistico Marinagri.

Claudio Santamaria ha accolto la sua amata con una serenata. L’attore romano, infatti, si è esibito in una dolcissima versione di ‘Love me tender’ di Elvis Presley.

Continua a leggere

Dopo lo scambio delle promesse, gli invitati hanno raggiunto i due coniugi sulla spiaggia vicina dove si è svolta la festa. Tantissime candele, tavoli in riva al mare e fiori in uno scenario marino suggestivo e romantico.

Continua a leggere

Il taglio della torta, con tanto di lancio della lanterna – come documentato sull’account instagram della giornalista – è stato fatto in riva al mare. I due coniugi, nonostante gli abiti da cerimonia, si sono poi tuffati in acqua per un bagno notturno.

Continua a leggere

Claudio Santamaria e Francesca Barra hanno finalmente realizzato il sogno di convolare a nozze e di festeggiare insieme a tantissimi amici e parenti. Il primo matrimonio tra l’attore e la giornalista era stato celebrato in gran segreto a inizio anno a Las Vegas, alle nozze non c’erano invitati.

Per l’attore romano si tratta delle prime nozze, mentre per Francesca Barra è il secondo ‘sì’. La conduttrice è stata infatti legata a Marcello Molfino, dal 2005 al 2016, dal matrimonio sono nati tre figli: Renato, Emma Angelina e Greta. Claudio e Francesca si sono rivisti quando lei era ancora sposata, ma la relazione era già in crisi e tra l’attore e la giornalista, che si erano conosciuti in Basilicata tantissimi anni prima, è scoccata la scintilla.

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Chiara Podano

Da non perdere