Foto di matrimonio rovinata dall'amico nudo, ma gli sposi la prendono con ironia

photobomb matrimonio

Robert Wallace era ospite di una festa in una occasione davvero speciale, dato che si trattava del matrimonio dei suoi fraterni amici Kevin e Alana Marshall, quando ha deciso di rendere la giornata indimenticabile, per tutti gli altri ospiti presenti ma anche – e soprattutto – per i due amici uniti in matrimonio, con un photobomb davvero epico.

Come si fa a ricordare tutto del proprio matrimonio? Con video e servizio fotografico, mi risponderete. Ebbene, questa coppia di neosposi avrà per tutta la vita qualcosa da ricordare. Qualcosa di molto divertente, grazie all’impresa del loro amico che ha deciso di irrompere nella romantica foto della coppia con il più irriverente dei photobomb.

Mentre Kevin e Alana Marshall stavano in posa per le romantiche foto di rito immortalate nella splendida campagna scozzese, Wallace si è denudato ed è entrato nell’inquadratura con un sorriso enorme sul suo volto, ma senza più vestiti!

La foto esilarante del photobomb al matrimonio è stata catturata da Stephen Jolly e poi condivisa da Wallace su Facebook.

Alana Marshall, la sposa, ha detto di amare talmente tanto quell’immagine che vorrebbe farla stampare su una tela. “E’ stata una giornata brillante e divertente dall’inizio alla fine, sarebbe bellissimo poterla rivivere ancora una volta!”.

E se vuoi sapere di preciso cos’è un photobomb, dove nasce il photobombing, e quali sono le più belle e divertenti foto rovinate da intrusi, clicca qui e fatti due risate!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere