Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme?

Belen e Stefano De Martino

Un clamoroso scoop scuote queste bollenti giornate agostane: Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme a un anno e mezzo circa dalla separazione annunciata a dicembre 2015? Al momento non risultano conferme o smentite ufficiali, ma la voce gira sempre con più insistenza e stavolta sembrerebbe avere un fondo di verità, al punto che c’è già chi si sbilancia sul timing della comunicazione ‘urbi et orbi’, attesa (si dice) intorno Ferragosto. Intanto Belen e Stefano proseguono le loro vacanze gomito a gomito in quel di Ibiza, ufficialmente per stare entrambi vicini al piccolo Santiago. E ‘ufficiosamente’ per ritrovare (a quanto pare con successo) quell’intesa smarritasi molti mesi fa…

Lo scoop secondo cui Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme è stato lanciato dal costumista ed esperto di gossip Giovanni Ciacci, noto soprattutto al pubblico del programma Detto e Fatto con il soprannome di Giò Giò, che ne ha parlato durante la trasmissione radiofonica Pinocchio su Radio DeeJay, non lesinando particolari sulla clamorosa e imprevedibile reunion.

[npleggi id=”176709″ testo=”Belen Rodriguez, ‘Stefano De Martino è un bravissimo papà’”]

Secondo Ciacci la showgirl argentina e il ballerino di Amici sarebbero già di nuovo una coppia e a Ferragosto la notizia diventerà di dominio pubblico, con tanto di annuncio da parte dei due. Solo fanta gossip? Per Giò Giò assolutamente no: ‘Belen è appena tornata a Ibiza da Los Angeles, dove si era recata per partecipare a una nuova campagna pubblicitaria insieme ad altre top model (tutto vero, basta guardare sul profilo Instagram della Rodriguez, ndr), e ad attenderla c’era Stefano De Martino con il figlio Santiago. Mi dicono che la coppia si sia definitivamente riavvicinata ed entro Ferragosto si saprà tutto’.

[aptica-gallery id=”99929″]

In realtà non ci sono dubbi che in quest’ultimo periodo Stefano De Martino e Belen Rodriguez siano stati molto a contatto (in una delle ultime story pubblicate dalla showgirl su Instagram ci è sembrato di vedere Stefano in casa dell’ex moglie), ma sempre e soltanto in compagnia di Santiago. Del resto non c’è nulla di strano nel vedere due genitori separati, ma che hanno mantenuto buoni rapporti, frequentarsi per il bene del loro unico figlio.

[npleggi id=”172235″ testo=”Stefano De Martino parla del figlio a Selfie e Belen si commuove”]

Da qui a parlare di coppia ritrovata però è ancora troppo presto, anche perché soltanto un paio di settimane fa i due sono già stati costretti a smentire una notizia simile, uscita insieme a uno scoop fotografico che li ritraeva insieme felici e sorridenti (mentre giocavano con Santiago, obviously). Senza contare che ci stiamo dimenticando un po’ troppo in fretta del ‘terzo incomodo’ della vicenda, il pilota Andrea Iannone che in questo momento è a tutti gli effetti il fidanzato di Belen e che proprio l’altro giorno è stato fotografato in compagnia di Jeremias Rodriguez, il fratello della bella argentina.

Insomma, non esattamente l’immagine di uno che sta per essere ‘scaricato’. Ma visto che Ferragosto è molto vicino, non ci resta che attendere per scoprire la verità…

Impostazioni privacy