Foggia: auto contro un albero, muoiono due ragazzi

Incidente lungo la Provinciale 95 di Foggia, dove un’auto si è schiantata contro un albero provocando la morte di due ragazzi.

Ambulanza
Ambulanza – Nanopress.it

Le vittime avevano 18 e 19 anni, ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.

Incidente mortale a Foggia

Lungo la Provinciale 95 che da Cerignola conduce a Candela, nel Foggiano, hanno perso la vita due ragazzi di 18 e 19 anni.

L’auto su cui viaggiavano si è schiantata contro un albero e a causa del violento impatto i due hanno perso la vita sul colpo.

Sul luogo dell’incidente sono subito accorsi i medici del 118 provenienti da Zapponeta e un elisoccorso ma i tentativi di rianimazione sono stati inutili, ora starà alle forze dell’ordine chiarire quanto accaduto.

Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco per estrarre il corpi dalla lamiera.

Secondo una primissima ricostruzione, le vittime viaggiavano a bordo di un’utilitaria quando improvvisamente il guidatore ha perso il controllo del mezzo per motivi ancora in corso di accertamento.

L’auto è quindi uscita fuori strada e ha terminato la corsa contro un albero.

Le indagini

I Carabinieri di sono si sono subito messi a lavoro per accertare la dinamica dei fatti e mentre si cercano eventuali telecamere di zona per carpire dettagli dell’incidente, si effettuano analisi approfondite sul mezzo.

Carabinieri
Carabinieri – Nanopress.it

Le salme sono a disposizione dell’autorità giudiziaria e dopo gli accertamenti verranno riconsegnate alle famiglie per i funerali.

I giovani che hanno perso la vita ieri sera nell’uliveto che costeggia la strada sono Carmine e Francesco Pio, studenti all’istituto Pavoncelli di Cerignola, che li ha ricordati in un post Facebook:

“un silenzio assordante è sceso nelle aule e nei corridoi della scuola. esprimiamo vicinanza alal famiglia”.

Alle ore 10 di oggi è stato osservato un minuto di silenzio per ricordare i due studenti della 5B di Agraria e sono state deposte delle rose bianche sui loro banchi.

IN AGGIORNAMENTO

Impostazioni privacy