Florida, reporter ucciso su una scena del crimine

Florida, è stato arrestato un uomo, di soli 19 anni già noto alle forze dell’ordine, che nella giornata di ieri ha ucciso una ragazza di vent’anni, ha poi aperto il fuoco contro i giornalisti uccidendone uno ed infine ha ucciso anche una bambina di soli 9 anni.

Poliziotti su scena del crimine
Poliziotti su scena del crimine – Nanopress.it

Un fotografo è rimasto ferito a causa degli spari dell’aggressore, ed è rimasta ferita anche la mamma della bambina di 9 anni. Il tutto è avvenuto sulla scena dell’omicidio della ragazza ventenne in una zona vicino a Orlando, in Florida.

Florida, un uomo ha ucciso tre persone

Nelle ore appena trascorse in America si è svolta l’ennesima tragedia dove ancora una volta sono le armi da fuoco le protagoniste. Questa volta le vittime sono tre e sono due i feriti della sparatoria che si è consumata negli USA.

Nella mattinata di ieri è stato rinvenuto il cadavere di una donna di vent’anni in una strada di sobborgo di Orlando, in Florida.

Appressa la notizia una troupe di professionisti della televisione locale si è recata nel pomeriggio di ieri, mercoledì 22 febbraio 2023, sulla scena del crimine per raccontare ciò che era avvenuto nella mattinata.

Mentre i professionisti stavano svolgendo il loro lavoro un uomo armato è apparso sparando contro di loro, ha ferito il fotografo e ha invece ucciso il giornalista.

Il ragazzo che è ritenuto il colpevole anche del primo omicidio della ragazza ventenne, era tornato sul luogo del delitto proprio nel momento in cui il reporter stava realizzando il suo servizio.

L’uomo ha poi deciso di entrare all’interno di un’abitazione vicina all’aggressione, e quindi alla scena del crimine, e senza motivo ha aperto nuovamente il fuoco.

Questa volta ha colpito una donna, che è rimasta ferita, e sua figlia di appena nove anni che invece purtroppo ha perso la vita.

reporter a lavoro
Reporter a lavoro – Nanopress.it

Le notizie che si hanno sull’omicida

Dalle notizie attualmente in possesso e che sono state rese note l’uomo è stato arrestato e fermato, il suo nome è Keith Melvin Moses, ha 19 anni e non è nuovo alle forze dell’ordine.

Infatti secondo quanto riportato dagli enti locali ha una lunga fedina penale a cui ora si aggiungeranno anche queste aggressioni e l’omicidio di queste tre persone.

Tra i vari reati che aveva già commesso il ragazzo c’erano porto illegale d’armi, furto e scippo e aggressione aggravata.

Al momento l’uomo, Keith Melvin Moses, non ha ancora voluto rivelare i motivi che lo hanno spinto ad aprire il fuoco e a compiere questi omicidi.

A parlare con la stampa è stato John Mina, lo sceriffo della Contea di Orange, che ha chiarito che al momento si sospetta che il ragazzo, che ha compiuto anche il primo omicidio della ragazza ventenne, fosse un suo conoscente.

Non si conoscono le motivazioni dell’omicidio e non si sa il perché l’uomo abbia deciso di ritornare sulla scena del crimine.

L’intera vicenda si è svolta in poche ore, lasciando ancora una volta l’America sotto shock per l’ennesima sparatoria che ha tolto la vita a tre persone, tra cui una bambina di soli 9 anni.

Impostazioni privacy