Florida, donna incendia auto dell'ex fidanzato, ma sbaglia vettura

Schermata 2016 09 06 alle 17.23.46

Una 19enne ha dato fuoco a un’auto pensando fosse quella dell’ex fidanzato, ma la ragazza ha bruciato la vettura sbagliata e tra i due litiganti ex innamorati, ci ha rimesso un perfetto sconosciuto. E’ accaduto in Florida nella cittadina di Clearwater. Una storia finita male e la furia vendicativa della giovane che però si è scagliata contro l’uomo sbagliato.

La ragazza è stata arrestata per aver bruciato il veicolo. Ad incastrarla sono state alcune telecamere a circuito chiuso che hanno ripreso la giovane avvicinarsi al portabagagli di una Berlina Honda di colore bianco e dargli fuoco davanti agli occhi del proprietario, Thomas Jennings. La ragazza è fuggita e l’uomo non è riuscito né a raggiungerla, né a spegnere l’incendio. A riferire del fatale errore sono fonti della polizia, la ragazza puntava a un’auto molto simile a quella incendiata, con un’unica differenza: il proprietario.

Parole di Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Da non perdere