Flavia Pennetta è incinta, primo figlio con Fabio Fognini

[galleria id=”7765″]

Flavia Pennetta è incinta: per la campionessa di tennis si tratta del primo figlio con il marito Fabio Fognini, anche lui tennista, sposato lo scorso giugno con una sontuosa cerimonia ad Ostuni, in Puglia. D’altronde una storia d’amore così solida e coronata con un matrimonio tanto importante, affollato di colleghi e famosi, non poteva che trovare degno traguardo con un bebé: la notizia che Flavia Pennetta diventerà mamma ha fatto rapidamente il giro dei giornali online, nonostante lei stessa non abbia ancora direttamente confermato la gravidanza.

Il primo figlio di Flavia Pennetta e Fabio Fognini, stando alla rivelazione del settimanale Chi, dovrebbe nascere a maggio 2017: quarto mese di gravidanza per la campionessa italiana, quindi, che si appresta a diventare mamma dopo aver definitivamente appeso la racchetta al chiodo per pensare alla famiglia. Detto, fatto: il matrimonio Pennetta-Fognini si è tenuto a giugno 2016, quindi a conti fatti ci sarebbero volute pochissime settimane per mettere in cantiere il primogenito.

LEGGI: IL MATRIMONIO DI FLAVIA PENNETTA E FABIO FOGNINI

Stando a quanto anticipato dalla stampa, Flavia Pennetta sarebbe al culmine della felicità per la dolce attesa del suo primo figlio con Fabio Fognini. La campionessa non aveva mai nascosto la volontà di diventare mamma, anche se aveva sempre chiarito di voler aspettare di essere sposata per farlo, il tutto per rispetto alla sua cara nonna che è molto tradizionalista. Giusto qualche mese fa, in alcune dichiarazioni per smentire una vecchia notizia di gravidanza, Flavia Pennetta aveva chiarito la sua volontà di rispettare le richieste di famiglia: ‘Mia nonna non potrebbe mai accettare una mia gravidanza prima delle nozze. Lo so, è all’antica, ma questo è il bello della vita’ aveva spiegato la campionessa, aggiungendo di buon grado: ‘Chi è cresciuto con certi valori, pur appartenendo a generazioni diverse, crede ancora in queste cose’ aveva specificato Flavia Pennetta.

LEGGI: FLAVIA PENNETTA DICE ADDIO AL TENNIS

Potremmo curiosare e chiedere alla nonna della ex supercampionessa italiana se effettivamente la nipote l’abbia avvertita dell’arrivo del primo figlio con Fabio Fognini; effettivamente Flavia Pennetta non ha confermato di persona, almeno non ancora, di essere incinta, nemmeno sui suoi social dove invece si affollano immagini della sua vita amorosa con il marito se si esclude la comunicazione sulla pagina fan Facebook dell’atleta. Eppure Flavia Pennetta, sempre nelle dichiarazioni di qualche mese fa, era stata categorica nel ricordare che non avrebbe mai fatto sapere alla sua famiglia di essere incinta con una comunicazione ai giornali, o peggio ancora sui social.

Non possiamo che porgere ai futuri genitori Flavia Pennetta e Fabio Fognini tutte le migliori congratulazioni per questo felice momento!

Impostazioni privacy