Filippo Nardi, le rivelazioni su Bianca Atzei: “È stata aiutata dagli autori”

Filippo Nardi torna a parlare di Bianca Atzei, ma questa volta le sue dichiarazioni coinvolgono anche la produzione e gli autori dell’Isola dei Famosi’. Secondo l’ex naufrago, infatti, la cantante sarebbe stata aiutata dagli autori che la favorirebbero concedendole il permesso di consumare delle bevande proteiche. Durante la trasmissione “Casa Signorini”, Filippo Nardi rivela questo particolare del dietro le quinte del reality show di Canale 5 che spiegherebbero lo scarso dimagrimento dell’Atzei rispetto ai suoi colleghi sull’isola.

Bianca Atzei non dimagrisce sull’isola perché la produzione le riserverebbe un trattamento speciale offrendole la possibilità di accedere a bevande proteiche. Dietro al comportamento degli autori, però, ci sarebbe un motivo piuttosto serio: la Atzei ha avuto problemi di salute, in passato è stata operata al cuore e così per evitarle qualsiasi tipo di disagio fisico la produzione le offre degli snack proteici.

I naufraghi rimasti in gara sono stati sottoposti alla prova del peso. Tutti sono dimagriti, addirittura Amaurys Perez ha perso 23 chili, ma Bianca Aztei non ha riscontrato alcuna perdita di peso e Filippo Nardi ne ha rivelato i motivi.

Tutti gli altri naufraghi hanno perso peso. La più delusa dalla prova della bilancia è stata Francesca Cipriani che ha registrato un calo di 3 Kg, ma pensava di essere dimagrita di più. Anche Alessia Mancini, ne ha persi 2, mentre dopo 77 giorni in Honduras, Jonathan Kashanian e Nino Formicola sono calati di 9 chili.

Leggi anche: Filippo Nardi contro Bianca Atzei: “Non so come abbia fatto ad arrivare in finale”

Bianca Atzei era approdata sull’Isola sotto peso, ma non era l’unica a detta di Filippo Nardi. “Alcuni concorrenti avevano accesso a degli shaker proteici perché erano decisamente sotto peso. È ovvio che all’Isola non puoi andare a rischiare la vita. E se sei troppo sotto peso puoi bere questi shaker”, ha spiegato l’ex concorrente del reality show.

Bianca Atzei era partita dall’Italia che pesava 40 kg, alla scoperta di non aver perso peso, la stessa cantante si è detta meravigliata. Il cibo non abbonda sull’Isola e così la naufraga si aspettava tutt’altro.

Filippo Nardi svela dunque un particolare del dietro le quinte dell’Isola dei Famosi. L’ex naufrago non ha mai nascosto la sua ‘antipatia’ nei confronti di Bianca Atzei, tanto che recentemente si è detto sorpreso della presenza della cantante in finale parlando di una sorta di ‘miracolo’. L’ex naufrago ha anche confessato di essere rimasto deluso dal comportamento della Atzei che ha spesso accusato essere una “stratega”.

Impostazioni privacy