Filippo Magnini e Federica Pellegrini sono tornati insieme

[galleria id=”2591″]

Sospiro di sollievo dei fan: Filippo Magnini e Federica Pellegrini sono tornati insieme. La coppia d’oro del nuoto italiano (41 medaglie del metallo più nobile tra Olimpiadi, Mondiali ed Europei) sembra aver brillantemente superato la crisi dello scorso dicembre che aveva fatto temere un addio definitivo. E invece no: dopo le avvisaglie delle ultime settimane (i due erano stati beccati mentre si scambiavano dolci effusioni in auto) Filippo e Federica sono stati paparazzati, innamorati e felici, mentre di divertono in acqua sulla spiaggia di Miami.

Le immagini di Filippo Magnini e Federica Pellegrini insieme a Miami sono state pubblicate sul nuovo numero del settimanale Chi di Alfonso Signorini, che ha seguito con attenzione tutto l’affaire Magnini-Pellegrini fin dallo scorso mese di dicembre, quando la coppia era improvvisamente ‘scoppiata’ per cause mai del tutto chiarite (ricordate il ‘chiedete a lei che cosa è successo, a me non va di parlarne’ rilasciato agli inviati del giornale da un Filippo molto rabbuiato?).

Sempre secondo Chi le difficoltà della celebre coppia del nuoto azzurro erano iniziate già alla fine di agosto 2016, subito dopo le Olimpiadi di Rio de Janeiro, e si erano trascinate per alcuni mesi fino alla rottura dicembrina (‘In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e soltanto il nuoto’, aveva dichiarato freddamente il suo portavoce, mentre la mamma della nuotatrice aveva parlato di ‘pausa di riflessione’).

PELLEGRINI – MAGNINI: L’AMORE È AL CAPOLINEA?

In realtà il break non era durato tantissimo perché i due si erano ritrovati a fine anno alle Maldive in compagnia di altri personaggi dello sport (come da foto circolate sui social), lasciando presagire un possibile riavvicinamento. Successivamente era stata la stessa Federica a gettare acqua sul fuoco, confermando che erano in atto le grandi manovre per il ritorno con Filippo (‘Io e Filo stiamo cercando di ricucire il nostro rapporto, tra mille difficoltà, ma speriamo che torni tutto a posto’), ritorno che si è concretizzato a Miami dove Magnini e la Pellegrini, in Florida per allenarsi in vista della nuova stagione agonistica, si sono concessi un momento di svago recandosi in spiaggia. Ed è proprio lì che sono stati pizzicati dai paparazzi.

Ricordiamo che la bella ma movimentata storia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è sbocciata nel 2011 (lei in precedenza era stata con un altro nuotatore, Luca Marin), e pur tra qualche alto e basso dura ormai da quasi sei anni. Già in passato avevano vissuto una crisi poi ricomposta, e anche stavolta sembra che siano riusciti a ricucire lo strappo: segno che la coppia è molto solida.

Impostazioni privacy