Filippo Inzaghi e Alessia Ventura, ritorno di fiamma dopo cinque anni

Filippo Inzaghi e Alessia Ventura, ritorno di fiamma

Filippo Inzaghi e Alessia Ventura sono tornati insieme dopo cinque anni: così dicono i beneinformati, rinfocolando le speranze attorno ad una delle ex coppie più solide del gossip nostrano. A quanto pare tra il fresco allenatore del Venezia e la showgirl, conduttrice di Mezzogiorno in famiglia, ci sarebbe stato un vero e proprio ritorno di fiamma a distanza di un lustro dalla fine della loro storia, durata tre anni, e le intenzioni sarebbero più che serie: Filippo Inzaghi e Alessia Ventura sarebbero anche pronti per andare a convivere, proprio a Venezia.

Il gossip sul ritorno di fiamma tra Filippo Inzaghi e Alessia Ventura ha fatto rapidamente il giro del web, soprattutto perché inaspettato: chi avrebbe mai immaginato che dopo cinque anni dalla rottura, e viste le parole di diniego spese dalla showgirl nei confronti di una possibile ripresa dell’amore tra lei e l’ex giocatore del Milan poco tempo dopo, Alessia Ventura e Filippo Inzaghi potessero tornare insieme?

Eppure i beneinformati che hanno imbeccato la notizia al settimanale Oggi sono sicuri: tra Filippo Inzaghi e Alessia Ventura è riscoppiato l’amore e le intenzioni sono serissime. Ci sarebbe una convivenza in ballo in quel di Venezia, città dove Inzaghi si è trasferito per allenare la squadra di calcio che milita in Lega Pro dopo l’esperienza non esaltante nelle fila del Milan, soltanto decimo nello scorso campionato. A quanto pare, Filippo Inzaghi vorrebbe fare sul serio con la nuova carriera, e questo includerebbe anche la presenza di una donna amata e fidata, nello specifico Alessia Ventura.

Appena un paio di anni fa, la showgirl e conduttrice aveva rivelato che nel suo cuore ci sarebbe sempre stato un posto per Filippo Inzaghi, nonostante la loro relazione fosse finita da un pezzo: Alessia Ventura aveva infatti detto che aveva sempre considerato Filippo Inzaghi l’uomo dei suoi sogni, l’unico con cui avesse parlato di matrimonio e figli durante la loro storia. Un amore terminato per un presunto tradimento di lui, mai effettivamente chiarito, e adesso improvvisamente rinfocolato.

Né Filippo Inzaghi né Alessia Ventura hanno voluto commentare questo ritorno di fiamma dato in pasto ai giornali in un’estate 2016 che di gossip, a parte qualche mini sussulto ad inizio stagione, è stata veramente parca: ma a quanto pare le cose tra l’allenatore del Venezia e la riconfermata conduttrice di Mezzogiorno in famiglia sulla Rai stanno tornando ad essere serie. Innamorati di nuovo, a cinque anni di distanza: i misteri dell’amore tra Filippo Inzaghi e Alessia Ventura, durato in prima battuta dal 2008 al 2011 e -sembra- ritornato appassionatamente nel 2016.

Impostazioni privacy