Filippa Lagerback e Daniele Bossari in viaggio di nozze: critiche per l’assenza della figlia Stella

[aptica-gallery id=”101575″]

Prima la proposta di nozze al GF VIP, poi il matrimonio social e adesso il viaggio di nozze: per Filippa Lagerback e Daniele Bossari la favola continua, ma le critiche giunte su Instagram potrebbero rovinare l’idillio della coppia. Il motivo sembra essere davvero banale e la risposta della Lagerback non si è fatta attendere.

Secondo alcuni follower che stanno seguendo sui social il viaggio di nozze di Filippa Lagerback e Daniele Bossari, l’assenza della figlia Stella in questo loro momento magico non li renderebbe dei genitori premurosi ed affidabili. Parole dure e critiche inaccettabili, dunque, da parte di sconosciuti che sempre più spesso si arrogano il diritto di giudicare la vita degli altri e, in particolar modo, dei personaggi pubblici più esposti. A chi ha messo in dubbio il suo essere madre, però, Filippa ha risposto per le rime.

Leggi anche: Filippa Lagerback: ‘Daniele Bossari vorrebbe un altro figlio, io no’

Filippa Lagerback risponde alle critiche

‘Stella è ancora a scuola tra l’altro, ma soprattutto ha 14 anni e tanta voglia di fare i fatti suoi’ – ha replicato Filippa Lagerback su Instagram, sottolineando che le polemiche del momento non toccano assolutamente la coppia.

La svedese e il marito Daniele Bossari, inoltre, hanno sempre rispettato la privacy della figlia riducendo al minimo la sua esposizione mediatica.

I due neo sposini, infatti , prima della partecipazione al GF VIP, avevano parlato poco della loro vita privata, preservando al massimo Stella.

Oggi che hanno scelto di condividere un po’ di più il loro amore sui social, però, non sono riusciti a sfuggire alla rabbia ingiustificata dei ‘leoni da tastiera’.

lagerback e bossari su instagram

Leggi anche: Daniele Bossari e Filippa Lagerback sposi a Varese dopo 18 anni d’amore

Daniele Bossari e Filippa Lagerback in Marocco

Intanto, mentre gli haters continuano a criticare i neo sposini, Filippa e Daniele proseguono il loro viaggio di nozze in Marocco.

Poco dopo il matrimonio, infatti, i due sono volati via dall’Italia per raggiungere la meta della loro luna di miele e visitare posti magici che stanno condividendo con i follower su Instagram.

Impostazioni privacy