Fiat 500X Opening Edition: prezzo e scheda tecnica

[fotogallery id=”3691″]

La Fiat 500X è stata presentata al Salone di Parigi e inizialmente sarà offerta in un allestimento in edizione limitata: si tratterà della Fiat 500X Opening Edition. L’allestimento potrà essere abbinato a tre motori che vanno dal MultiAir Turbo benzina da 140 CV, al Multijet II 1.6 litri turbo diesel da 120 CV per finire con il più potente 2.0 litri Multijet da 140 CV. Quest ultimo sarà disponibile tra l’altro con cambio automatico a 9 rapporti e trazione integrale. La Opening Edition è destinata a soli 2.000 clienti e a partire dai primi del 2015. A livello di prezzi, la Fiat 500X Opening Edition con 1.4 MultiAir sarà offerta a 21.900 euro.

Di serie, la Fiat 500X Opening Edition presenta cerchi in lega da 18 pollici, climatizzatore automatico, vetri posteriori privacy, Pack Comfort con accesso in auto e avvio senza chiave, telecamera posteriore, sistema anticollisione e Pack Safety con avviso di cambio corsia. Sia il modello con quattro ruote motrici che con trazione anteriore e con 1.4 MultiAir e 1.6 Muljet II saranno disponibili in grigio Arte.

Passando invece alla Fiat 500X Opening Edition con allestimento 2.0 litri Multijet, l’equipaggiamento di serie è ancora meglio fornito. La Opening Edition 2.0 dispone di serie di una verniciatura rossa Amore tristrato, Pack Navi con sistema Uconnect e display da 6.5 pollici, ma non solo. In più non mancano presa USB extra, interni in pelle bicolore, palette dietro il volante per cambiare le marce dell’automatico a 9 rapporti, specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente e Pack Visibility con sensore luci e pioggia. Il top di gamma Fiat 500X Opening Edition con motore 2.0 litri è anche top nel prezzo visto che per averla bisognerà sborsare non meno di 30.650 euro. Per il momento, il nuovo crossover italiano non è disponibile nelle concessionarie, ma chi ha voglia di vederlo potrà recarsi presso il Salone di Parigi che rimarrà aperto fino al 19 di questo mese.

Impostazioni privacy