Festival di Sanremo 2018, Noemi ‘fuori di seno’ sul palco dell’Ariston

[aptica-gallery id=”101587″]

Nella terza serata del Festival di Sanremo 2018, Noemi si presenta ‘fuori di seno’ sul palco dell’Ariston destando l’attenzione di un vasto pubblico maschile. Un lungo abito nero caratterizzato da una scollatura vertiginosa è stato sfoggiato dall’artista in gara, la quale ha fortemente rischiato di inciampare in un incidente a luci rosse. ‘E proprio buonasera’, scherza Claudio Baglioni presentando Noemi, ‘Poi dicono l’imparzialità…’, conclude Pierfrancesco Favino.

Noemi ha, dunque, sfoggiato tutta la sua femminilità nella terza serata del Festival di Sanremo 2018 mostrando quasi interamente il seno. Salita sul palco per esibirsi sulle note di ‘Non smettere mai di cercarmi’, brano che la rende protagonista in gara, la cantante è riuscita ad imbarazzare anche Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino che hanno improvvisato un ironico siparietto.

Leggi anche: Sanremo 2018: Noemi denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale

Noemi e l’abito scollato a Sanremo 2018: sfiorato l’incidente a luci rosse

Elegante e femminile la mise di Noemi sfoggiata nel corso della terza serata del Festival di Sanremo 2018, un abito lungo nero con scollatura vertiginosa in grado di attirare fortemente gli occhi su di sé.
Un incidente sexy sfiorato, un incidente a luci rosse che avrebbe potuto portare Noemi al centro di polemiche a non finire in questa 68esima edizione.
Noemi ha poi svelato chi sarà l’artista che l’accompagnerà nel duetto nella quarta serata della kermesse canora: sarà, infatti, Paola Turci ad esibirsi con lei sulle note di ‘Non smettere mai di cercarmi’.
‘Così aumenteremo il numero delle donne al festival’ ha poi scherzato l’artista, sottolineando quanto il Festival, quest’anno, sia incentrato sulle donne.
Forse, però, Noemi ha un pelo esagerato nel portare la propria femminilità sul palco dell’Ariston.

Leggi anche: Festival di Sanremo 2018, live della terza serata

La reazione del web alla scollatura di Noemi

Non è accaduto nulla di sconvolgente o fortemente sexy nella terza serata del Festival di Sanremo 2018, ma il web non ha tardato a sottolineare la scollatura vertiginosa di Noemi che ha fatto intravedere – quasi interamente – il seno dell’artista.
‘Ho capito Noemi, a sto punto #escile’, scherza un utente in riferimento all’hashtag lanciato qualche tempo fa, ‘Noemi sta canzone l’ha proprio presa di petto’, scrive un altro ragazzo.
Anche Selvaggia Lucarelli interviene su Twitter in merito alla scottante mise sfoggiata dall’artista in gara: ‘Se le si stacca l’adesivo dalla tetta il poliziotto ritira la querela’, pubblica l’opinionista a seguito della denuncia avanzata il giorno stesso dall’artista.

[twitter code=”https://twitter.com/stanzaselvaggia/status/961725548685938688″]

Impostazioni privacy